Cinema

Crudelia, ecco quando sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney+ il film con Emma Stone

Il 28 maggio la Walt Disney Company ha rilasciato il suo ultimo film Crudelia, prequel dell’iconico cartone animato La carica dei 101, la pellicola vede come protagonista Emma Stone dei panni di uno dei Villan più terrificanti (e meravigliosi al tempo stesso) della Disney. Data l’incertezza che circonda il mercato delle sale cinematrografiche, mentre l’industria sta cercando di riprendersi dalla pandemia, Disney ha deciso di rilasciare Cruella sia nei cinema che su Disney+ Vip, questo però vuol dire che oltre al costo standard dell’abbonamento viene chiedo un pagamento aggiuntivo di 21,99 euro, che diciamocelo, non è proprio a buon mercato.

Crudelia è stato il terzo titolo che la Disney ha scelto di distribuire sia attraverso i cinema, sia on demand in streaming, dopo Mulan e Raya e l’ultimo drago. Prossimamente vedremo il blockbuster della Marvel Black Widow con Scarlett Johansson e Jungle Cruise con The Rock, che vede come co-protagonista Emily Blunt, anche questi saranno resi disponibili tramite Disney+ Vip.

Naturalmente, la domanda che si stanno facendo gli oltre 100 milioni di abbonati Disney+ in tutto il mondo è quando questi titoli saranno accessibili non solo con l’accesso Vip, ma semplicemente con l’abbonamento. Giustamente non tutti se la sentono di pagare 22 euro in più per ogni singola uscita, anche se nel caso si volesse fare una bella visione di gruppo (Covid permettendo) dividendo le spese, sarebbe sicuramente più economico che andare al cinema, ma non siamo di certo noi che vogliamo distruggere il mercato delle sale cinematografiche con queste pazze idee.

Quindi torniamo a noi, Mulan è uscito su Disney+ Premier Vip (e nei cinema disponibili a livello internazionale) il 4 settembre, in seguito è diventato accessibile per tutti gli abbonati Disney+ il 4 dicembre. Raya e l’ultimo drago è arrivato come con l’accesso Vip il 5 marzo prima di essere reso disponibile per tutti gli abbonati Disney+ senza costi aggiuntivi il 4 giugno. Crudelia arriverà su Disney+ con l’abbonamento standard il 27 agosto. In tutti e tre i casi Disney ha lasciato passare all’incirca tre mesi tra il debutto in Disney+ Vip e la possibilità di accedervi con Disney+ regolare.

Possiamo tranquillamente supporre che la stessa finestra di tempo sarà applicata sia a Black Widow che a Jungle Cruise, quindi, il primo film del MCU sarà probabilmente disponibile su Disney+ senza costi aggiuntivi intorno all’8 ottobre. Mentre per Jungle Cruise (30 luglio) potremmo dover aspettare verso Halloween.

Se nel frattempo volete sapere di più del film Disney Crudeli travate a questo link la recensione completa così da farvi un’idea di quello che vi aspetta, inoltre rimarrete affascinati dagli abiti che sfileranno nella pellicola e gli occhi più esperti sicuramente noteranno molti riferimenti a grandi stilisti internazionali, se siete curiosi di sapere quali abbiamo scritto un articolo dedicato.

Pubblicato da

Recent Posts

Alba Parietti, “Te ne sei andato così giovane”: la tragedia colpisce la sua vita | Una morte prematura

Alba Parietti è stata travolta da un dramma terribile, se ne è andato proprio lui…

%s giorni fa

Joe Bastianich, si è schiantato per la rossa tutta curve: ha occhi solo per lei | L’amore si fa sentire nell’aria

Joe Bastianich non ha resistito nemmeno un attimo al fascino della rossa tutta curve, si…

%s giorni fa

Francesca Pascale, lo ha detto veramente su Berlusconi: “Ero minorenne quando…” | Rimangono tutti pietrificati

Francesca Pascale ha parlato senza freni della sua vita e di questa fa parte anche…

%s giorni fa

La situazione precipita in poche ore, Re Carlo in condizioni disperate: l’ultimo aggiornamento è spaventoso | I preparativi per la fine sono iniziati

Sono arrivati aggiornamenti spaventosi riguardo le condizioni di salute di re Carlo, “La situazione sta…

%s giorni fa

Totti e Ilary beccati insieme, la foto clamorosa che profuma di nozze: abito bianco e torta | Ritorno di fiamma?

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme, l'occasione appare subito importante e ha un…

%s giorni fa

Baby Reindeer, ecco cosa c’è di vero nella serie Netflix che sta spopolando: la fine di Martha | Quella vera è finita così

In molti si stanno appassionando alla serie Baby Reindeer, ma cosa c'è di vero e…

%s giorni fa