Nine Perfect Strangers 2, ci sarà? Data di uscita, cast, trama e tutto quello che sappiamo

La prima stagione di Nine Perfect Strangers si è conclusa in modo fin troppo piacevole, con gli archi di ogni personaggio ben infiocchettati e in alcuni casi con dei punti interrogativi che lasciano pensare a qualcosa di più. La serie ha decisamente lasciato la porta spalancata per una possibile seconda stagione, in particolare in termini di continuazione della storia di Masha (Nicole Kidman). Anche se lo show è stato originariamente considerato una miniserie, con solo otto episodi, non è detto che vada a finire davvero così. Ecco tutto quello che sappiamo sulla possibilità di una seconda stagione di Nine Perfect Strangers.

Per chiunque voglia iniziare Nine Perfect Strangers in breve ecco di cosa parla, racconta di nove ospiti in un ritiro di benessere chiamato Tranquilum. Tutti arrivano con alcuni bagagli pesanti nella propria vita, alla fine la misteriosa proprietaria Masha, interpretata da un’inquietante Nicole Kidman, riesce a portare alla luce il trauma di tutti. Secondo il suo staff il gruppo appena arrivato è molto più instabile del precedente, ed è solo questione di tempo prima che qualcosa vada storto. Allo stesso tempo, Masha deve anche affrontare il suo sordido passato, quando uno sconosciuto stalker inizia a lasciarle dei messaggi, dicendole che morirà alla fine della settimana. Ad ogni episodio vengono rivelate più informazioni sui personaggi e le loro storie, iniziano così a sorgere moltissime domane su come finirà questo strano ritiro.

Nine Perfect Strangers

(Abbiamo raccolto tutte le teorie che lasciano presagire il caos)

Cosa potrebbe succedere nella seconda stagione di Nine Perfect Strangers?

Apprendiamo che Frances ha scritto un libro, giustamente intitolato Nine Perfect Strangers – un cenno alla vita reale del libro su cui si basa lo show – e che Masha ha sicuramente letto il libro e ha anche rubato (o gli è stata data) la Lamborghini gialla di Ben. Masha dopo tutto non è finita in prigione e viene mostrata mentre viaggia lungo la costa del Pacifico, con l’allucinazione di sua figlia morta seduta accanto a lei (il che implica che Masha probabilmente si sta ancora facendo un sacco di droga ora che ha sbloccato il potere di vedere Tatiana).
Il destino degli estranei è in qualche modo sconosciuto – è implicito che Jessica e Ben finiscano a lavorare alla Tranquillum House; Lars ha un bambino; Tony si riconcilia con i suoi figli e vive felicemente con Frances; Carmel è guarita dal suo trauma e ora lavora come terapista di gruppo – ma tutto questo potrebbe essere stato solo il modo in cui finiscono i personaggi del libro di Frances. Questo significa che se una seconda stagione dovesse essere approvata, potremmo scoprire cosa è successo veramente agli ospiti. Oppure, se si scopre che il finale della stagione 1 non era solo un riflesso della scrittura di Frances ed era la realtà, la stagione 2 potrebbe approfondire quello che succede dopo che tutti hanno apparentemente trovato la felicità. Frances e Tony restano davvero insieme e imparano a fidarsi e ad amare di nuovo? Jessica e Ben si divertono davvero a gestire un centro benessere? Come se la cava Lars come padre?

Per non parlare del fatto che Masha “ha nove vite”, quindi la seconda stagione potrebbe vedere la guru del benessere cercare di sistemare un nuovo gruppo di sconosciuti in una nuova città o paese. O si accontenta di passare il tempo con il fantasma di sua figlia? Forse i suoi passi falsi alla fine la raggiungono (c’è quella storyline irrisolta sulla moglie dell’uomo morto a Tranquillum che incolpa Masha della sua morte). Delilah e Yao potrebbero anche avere dei ruoli nella seconda stagione: Masha se la prenderà con Delilah per averla denunciata alla polizia?

Nine Perfect Strangers

Hulu ha confermato una stagione 2?

La prima stagione di Nine Perfect Strangers era basata sull’omonimo libro di Liane Moriarty. Dato che non c’è un sequel del libro, non è scontato che lo show continui. Ma quando sono coinvolti lo scrittore/produttore David E. Kelley e Nicole Kidman, mai dire mai. L’altro progetto della coppia, Big Little Lies – anch’esso basato su un romanzo di Moriarty – ha ottenuto una seconda stagione nonostante non avesse materiale da seguire. Detto questo, l’altro progetto di Kelley e Kidman basato su un libro, The Undoing della HBO, non ha avuto una seconda stagione, nonostante fosse uno degli show più in voga del 2020, come era stato originariamente previsto.

Ma se dipende dal regista dello show, Jonathan Levine, la seconda stagione di Nine Perfect Strangers si farà sicuramente. Levine ha esposto un intero piano per una seconda stagione che trasformerebbe la serie in un’antologia, introducendo un nuovo cast di personaggi, questo risolverebbe anche il problema di cercare di avere nuovamente star come Melissa McCarthy e Bobby Cannavale nel progetto.

“L’unica cosa che ho pensato è che sarebbe bello poter avere un altro gruppo di nove”, ha detto. “Uno di loro sarebbe, tipo, una persona famosa che interpreta se stessa. Mi piacerebbe che la gente ne volesse di più. E poi si tratta di capire se potremmo convincere David E. Kelley, il creatore della serie, e Nicole Kidman”.

Quando potrebbe uscire una stagione 2 di Nine Perfect Strangers?

Uno dei problemi nel cercare di fare una seconda stagione di Nine Perfect Strangers sono i conflitti di programmazione. La prima stagione ha un sacco di attori famosi, Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Michael Shannon, Manny Jacinto, Luke Evans solo per nominarne alcuni. Potrebbe essere difficile far tornare tutti questi attori per una seconda stagione, specialmente quando riprenderanno i loro calendario di lavorazione, che spesso sono stati sospesi causa pandemia. Detto questo, se Hulu dovesse scegliere di fare una stagione 2, le riprese potrebbero iniziare nel 2022, se questo fosse il caso, allora la stagione 2 potrebbe uscire verso la fine del 2022, inizio 2023.

Chi ci sarà nel Cast

Per quanto riguarda chi potrebbe essere il protagonista di Nine Perfect Strangers Stagione 2, potrebbero esserci quindi buone probabilità che possa essere formato da tutti volti nuovi cast a parte alcuni selezionati. Nicole Kidman potrebbe riprendere il suo ruolo centrale, lo stesso vale per Manny Jacinto e Tiffany Boone. Tutto dipende anche da cosa succederà nell’ultima puntata.

Nine Perfect Strangers

L’unica cosa che possiamo fare adesso è aspettare di avere maggiori informazioni e sperare in un rinnovo. Se volete restare aggiornati sulle novità di Nine Perfect Strangers 2 salvate l’articolo tra i vostri preferiti e attivate le notifiche.