Cinema

Escape – The Undertaker, data di uscita, cast, trama e quello che sappiamo finora

Ottobre è arrivato e l’agenda di Netflix sta per arricchirsi con nuove serie tv e inediti film. Uno di questi è Escape – The Undertaker che vede protagonista lo storico campione di Wresting, The Undertaker il cui vero nome corrisponde a Mark Calaway oltre che altri protagonisti dell’universo WWE. Sulla stregua dello storico film interattivo Black Mirror:Bandersnatch, Escape – The Undertaker prova a coinvolgere in maniere diretta il pubblico che potrà partecipare live mentre sceglie il destino dei protagonisti. L’incredibile Wresler The Undertaker, conosciuto per le sue connessioni con la magia oscura, è pronto per far vivere agli spettatori, un’esperienza interattiva, a tratti paurosa e ansiolitica, in linea con il periodo d’uscita del film, ottobre, il mese di Halloween.

Il trailer e la data di uscita

Netflix ha distribuito, finalmente, il trailer di Escape – The Undertaker. Questo mostra il gruppo di lottatori, The New Day, bussare alla porta del Wrestler, ormai ritirato a vita privata nella sua stupefacente mansione. I New Day sembrano intenzionati a chiedere aiuto a Undertaker per diventare sempre più forti e combinare il potere della positività con quello della famosa urna del protagonista. Ascolterà la loro richiesta? Cosa succederà nella sua casa, ricca di insidie?

I fan dell’universo WWE, non dovranno attendere ancora molto perché l’uscita di Escape – The Undertaker è prevista per il 5 ottobre!

Intanto, di seguito, il trailer del film: preparatevi ad un Halloween di paura!

La trama di Escape – The Undertaker

Il gruppo Wrestler, The New Day, è deciso ad aumentare la propria forza e risultare imbattibili: per questo desiderano unire il potere dell’urna di Undertaker con quello della loro positività. I New Day si presentano alle porte dell’abitazione del Wrestler ma la loro richiesta non verrà accolta.The Undertaker, infatti, dopo averli invitati nella mansione, li spingerà a superare le loro più profonde paure, mettendo alla prova le loro capacità. Tutto questo per mano delle forze sovrannaturali ed oscure che popolano l’abitazione e grazie ai poteri oscuri dell’uomo forniti dalla sua urna. A questo punto entra in gioco lo spettatore che, tramite la possibilità di interagire direttamente con la storia, avrà il compito di scegliere per loro e farli uscire vivi da quel luogo.

Escape – The Undertaker mischia il genere horror con quello thriller, in bilico tra essere un film sulle case infestate e un gioco di fuga all’ultimo respiro. Tuttavia pare che verrà inserito nella sezione kids di Netflix, per cui sarà sicuramente un prodotto fruibile anche dai più piccoli.

Il Cast

Dopo il ritiro avvenuto l’anno scorso di uno dei più famosi Wrestel in circolazione, i fan ritrovano The Undertaker, nel ruolo che più gli si addice, di antagonista: sarà un personaggio tetro e punitivo, con i suoi tipici vestiti di pelle e il cappello iconico. Oltre a lui figurano nel film i tre componenti del gruppo The New Day ossia Big E (Ettore Ewen), Kofi Kingston (Kofi Nahaje Sarkodie-Mensah)Xavier Woods (Austin Watson) opposti, in qualche modo a The Undertaker, per il loro interesse verso il potere della positività. Non sembrano esserci ulteriori componenti del mondo WWE , intanto, aumenta la curiosità di vedere il confronto tra queste star del Wrestling in una lotta che riproduce il bene e il male.

Dopo l’esperimento di Black Mirror e altre incursioni nel mondo interattivo, Netflix ci propone un interessante prodotto che, per certo, stimolerà il pubblico. Quest’ultimo, infatti, da componente passivo dell’esperienza di visione diventa, anche grazie a film come Escape – The Undertaker, parte attiva di una storia: sul divano di casa, vi sentirete dei registi.

Recent Posts

In Viaggio con mio Figlio, il film con Robert De Niro che racconta un legame straordinario oltre ogni difficoltà reale

In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…

%s giorni fa

Bill Murray e Naomi Watts, tra risate e lacrime: “L’amico fedele” conquista al primo sguardo

Un film tenero e divertente che esplora il potere dell’amicizia grazie a un cast d’eccezione…

%s giorni fa

Max Pisu arriva al Teatro Leonardo con Affetti instabili: ironia, emozione e verità quotidiane

Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere sulla fragilità dei rapporti umani nell’epoca dell’incertezza emotiva…

%s giorni fa

Operazione vendetta: Rami Malek si trasforma in spia improvvisata per vendicare la moglie: ma non convince il pubblico

Un analista della CIA diventa killer per caso: il nuovo thriller con Rami Malek tra…

%s giorni fa

Peaky Blinders: The Immortal Man – Il ritorno di Tommy Shelby tra guerra e redenzione | Tutto quello che devi sapere sul film

Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…

%s giorni fa