Netflix ci sta seriamente viziando ultimamente, sulla scia del successo globale di Squid Game, il gigante dello streaming ha annunciato che ci regalerà una quarta stagione di You, con Penn Badgley nei panni del terribilmente sexy ma terrificante serial killer, Joe Goldberg. La notizia della quarta stagione di You è arrivata pochi giorni prima della data di uscita della terza, quindi potete solo immaginare quanto siamo eccitati nello scoprire che altri episodi sono all’orizzonte. Ecco tutto quello che sappiamo finora You stagione 4.
Purtroppo è troppo presto per dirlo: tutto quello che abbiamo avuto finora da Netflix è un tweet che recita: ‘A presto’.
Ma non c’è motivo di essere delusi, dato che la terza stagione è sbarcata il 15 ottobre – il che significa che ci sono un sacco di contenuti inquietanti per tenerti occupato.
L’attore di Gossip Girl e star di You, Badgley tornerà ovviamente nei panni di Joe, il solitario gestore della libreria che perseguita le donne e (attenzione allo spoiler) di solito finisce per ucciderle. Le star ricorrenti nella terza stagione includono Scott Speedman (Matthew), Tati Gabrielle (Marienne), Shalita Grant (Sherry), Travis Van Winkle (Cary) e Dylan Arnold (Theo). Diciamo solo che non tutti arriveranno alla quarta stagione, visti gli omicidi di Joe e Love.
Come ci si potrebbe aspettare, la trama è stata tenuta saldamente nascosta. Le prime tre stagioni sono state adattate da una serie di romanzi di Caroline Kepnes, ma non c’è un quarto libro – quindi non abbiamo indicazioni. La showrunner Sera Gamble, tuttavia, ha detto che la quarta stagione “esplorerà nuove, oscure sfaccettature dell’amore”, questo è tutto quello che sappiamo per ora, ma appena avremo maggiori informazioni aggiorneremo l’articolo, quindi è davvero il caso di salvarlo e attivare le notifiche.
In questo momento non c’è ancora un trailer della quarta stagione, considerando che la terza ha appena debuttato su Netflix, sicuramente dovremo aspettare un po’ di tempo prima di poter avere le prime immagini del set, solitamente esce un mese prima della pubblicazione della serie, ma non avendo ancora una data di uscita non possiamo fare ipotesi. Possiamo solo augurarci che avendo già avuto il via libera entro un anno avremo il trailer e qualche ottima notizia.
Continueremo ad aggiornare questo articolo quando arriveranno nuove informazioni, quindi salvatelo e attivate le notifiche.
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…
La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…