Un nuovo trailer di Stranger Things 4 conferma che la prossima stagione sarà ambientata nel 1986 e ci troveremo California. Stranger Things è diventato rapidamente uno dei titoli più popolari di Netflix dalla sua uscita nel 2016. Lo show si è evoluto man mano che il cast principale è cresciuto, con la stagione 3 incentrata sulla storia d’amore tra Undici (Millie Bobby Brown) e Mike (Finn Wolfhard). Nonostante la chiara connessione dei personaggi, gli amici si sono divisi quando Undici si è trasferita con la famiglia Byers dopo l’apparente morte di Hopper.
Mentre ci saranno molti misteri in serbo per il pubblico al ritorno della serie, il materiale pubblicato per la quarta stagione ha già dato alcuni accenni alla storia che verrà. Il fatto che Hopper sia vivo è stato anticipato alla fine della terza stagione e il primo trailer della quarta stagione ha confermato il ritorno di David Harbour. La quarta stagione salta indietro agli anni ’50 con una trama che prevede case infestate e include Robert Englund nel ruolo del patriarca della famiglia Creel, che uccide sua moglie e i suoi due figli. Si crede che questo abbia un ruolo importante nella storia di Stranger Things 4, con il trailer rilasciato durante l’evento TUDUM di Netflix che mostra Dustin, Lucas, Nancy, Steve, Max e Robin che fanno irruzione nella casa abbandonata dei Creel.
Ora un nuovo trailer rilasciato da Netflix dà uno sguardo ancora più accurato sulla prossima stagione. La maggior parte del filmato presenta la voce fuori campo della Brown mentre legge una lettera che Undici ha scritto a Mike. Gli adolescenti si godono la vita in California e anticipano le vacanze di primavera, prima che il trailer passi a un breve montaggio di sequenze d’azione.
I fan hanno atteso con impazienza altri contenuti di Stranger Things, dato che questa è stata la più lunga attesa tra le stagioni. La stagione 4 di Stranger Things ha iniziato le riprese all’inizio del 2020, ma come molte altre produzioni, le riprese si sono fermate a causa della pandemia da coronavirus. Questo ha permesso agli sceneggiatori di avere più tempo per perfezionare la storia, il che significa che la quarta stagione di Stranger Things ha il potenziale per essere la migliore di sempre. Harbour ha persino dichiarato che questa è la sua stagione preferita dello show finora.
Anche se Undici e Mike sono separati, è chiaro da questo trailer che la loro storia d’amore sarà ancora una parte importante della quarta stagione. Con il cast principale diviso in due gruppi, la California e Hawkins in Indiana saranno probabilmente ugualmente presenti prima che i personaggi si riuniscano. La California dovrebbe essere un’ambientazione stimolante per la serie, dato che la vita in California negli anni ’80 era notevolmente diversa da quella che sarebbe stata in una piccola città dell’Indiana. Quest’ultimo trailer di Stranger Things 4 potrebbe portare più domande che risposte, ma senza dubbio aiuterà Netflix a costruire l’hype per il ritorno dello show il prossimo anno.
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…
La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…
L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…