Serie TV

Squid Game 3, il creatore Hwang Dong-hyuk accenna a una terza stagione

La famosa serie televisiva originale Netflix Squid Game, potrebbe avere una terza stagione prima ancora di sapere qualcosa di più concreto sulla seconda stagione (se volete sapere tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione cliccate su questo articolo). Siete pronti per Squid Game 3?
Secondo il Korea Times, il creatore di Squid Game Hwang Dong-hyuk ha dichiarato: “Sono in trattative con Netflix per la seconda e la terza stagione. Arriveremo presto a una conclusione”.

Squid Game è un dramma di sopravvivenza ambientato a Seoul, dove centinaia di concorrenti in difficoltà finanziarie hanno firmato un contratto che vincola i loro diritti di vita partecipare a questo contest dove ci sono dei giochi per bambini da superare per avere la possibilità di vincere un primo premio di 34 milioni di euro. Perdete un round significa non solo perdere la possibilità di vincere la somma in denaro capace di cambiare le sorti di una vita, ma si va in contro a morte certa.

È la prima volta che Dong-hyuk ha parlato della possibilità di una terza stagione dopo aver confermato i piani che Netflix stava producendo una seconda stagione. Il creatore aveva precedentemente detto di aver iniziato il processo creativo per il seguito dopo che la serie drammatica distopica coreana ha raggiunto rapidamente il primo posto nelle classifiche di oltre 90 paesi nel mondo e tutto questo nelle prime due settimane dal rilascio sulla piattaforma di streaming. Squid Game è stata la serie più vista di sempre su Netflix con più di 142 milioni di famiglie collegate e letteralmente incollate allo schermo.

La serie da record è nota soprattutto per la sua popolarità e il suo talento che ha contribuito a far ottenere allo show in lingua coreana premi e nomination, tra cui le nomination ai Golden Globe per la migliore serie televisiva, la migliore performance di un attore – drama (Lee Jung-jae), e la migliore performance di un attore in un ruolo di secondario in televisione (Oh Yeong-su). Dopo tutti questi riconoscimenti e la grande attesa per la seconda stagione non ci stupisce affatto che ci sia già interesse per preparare Squid Game 3.

Recent Posts

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa

Nobody Wants This 3, Netflix conferma la terza stagione: l’amore imperfetto torna nel 2026

La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…

%s giorni fa