Serie TV

The Umbrella Academy 3, i nuovi poster svelano gli Sparrows

Sono stati rilasciati i poster di The Umbrella Academy 3 e introducono ognuno dei sette membri della Sparrow Academy. The Umbrella Academy è una serie Netflix basata sull’omonima serie di fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá. La serie segue i sette fratelli Hargreeves adesso adulti con superpoteri nel tentativo di salvare il mondo dall’apocalisse. I sette Hargreeves sono stati adottati da Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore), che ha cercato di adottare quanti più bambini possibile da un gruppo di 43, tutti nati lo stesso giorno e con abilità speciali. The Umbrella Academy è andata in onda per due stagioni e una terza è destinata a debuttare quest’anno.

I dettagli riguardanti The Umbrella Academy 3 sono stati piuttosto scarsi finora, è passato un anno e mezzo da quando la stagione 2 di The Umbrella Academy ha debuttato, e la stagione 3 non ha ancora una data di uscita. Tuttavia, il cast ha confermato che le riprese sono ufficialmente terminate, nel frattempo, Netflix ha anche confermato i titoli degli episodi della terza stagione oltre a dirci che uscirà nel 2022. Insieme a queste piccole anticipazioni, gli spettatori sono stati in gran parte lasciati all’oscuro, ma sembra che Netflix stia cercando di porvi rimedio.
Netflix ha rilasciato i poster dei personaggi per ognuno dei sette membri della Sparrow Academy, che è stata brevemente intravista alla fine della stagione 2, gli attori e i membri della Sparrow Academy sono stati confermati dopo la conclusione della stagione. Tuttavia, questi poster segnano la prima volta che i fan hanno effettivamente potuto avere uno sguardo chiaro e ravvicinato degli attori nei panni della Sparrow Academy.

 

La Sparrow Academy è stata brevemente introdotta alla fine della stagione 2, dopo che la Umbrella Academy torna nel presente dopo un periodo negli anni ’60. Tuttavia, le loro bravate negli anni ’60 hanno apparentemente causato un cambiamento nella linea temporale, portando Sir Reginald Hargreeves a fondare la Sparrow Academy invece della Umbrella Academy. Il cambiamento della linea temporale ha anche portato loro fratello, precedentemente deceduto, Ben, ad essere ancora vivo e membro degli Sparrow. Gli attori che interpreteranno gli Sparrow sono Justin Cornwell (Marcus), Justin H. Min (Ben), Britne Oldford (Fei), Jake Epstein (Alphonso), Génesis Rodríguez (Sloane), Cazzie David (Jayme) e il Cubo di Psykronium che induce il terrore esistenziale (Christopher). I poster vedono ognuno di questi attori nel personaggio e nel costume, la li intravediamo solo dagli occhi in su.
I character poster sono piuttosto intriganti e rivelano ulteriormente il tipo di atmosfera che gli Sparrow portano con sé, gli spettatori possono immediatamente vedere che questo gruppo è un po’ più grezzo e agguerrito di quello della Umbrella Academy. I numeri 3 e 4 hanno entrambi cicatrici abbastanza evidenti sul volto, il 3 sembra più misterioso mentre il 4 è più minaccioso. Il più intrigante è probabilmente il poster di Christopher, che dà agli spettatori uno sguardo più da vicino al membro non umano della Sparrow Academy. Christopher è un cubo telecinetico che viene trattato come uno della famiglia dal resto dell’Accademia. Il suo poster allude certamente a qualcosa di soprannaturale o extraterrestre, il che solleva la questione se tutti gli Sparrow appartengano al gruppo dei 43 bambini o no. Nel complesso, i character poster di Umbrella Academy danno una lunga introduzione ai membri della Sparrow Academy, ma in un modo che riesce ancora ad avvolgere i membri nel mistero e a creare ulteriore attesa per la stagione 3.

Recent Posts

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa

Broken English, Marianne Faithfull tra mito e fragilità in un ritratto che mescola arte e tormento

Presentato a Venezia, il documentario restituisce luci e ombre di una delle voci più ribelli…

%s giorni fa

Euphoria 3, tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione della serie con Zendaya

Dal salto temporale all’ingresso di Rosalía e Sharon Stone, fino al ritorno di Labrinth con…

%s giorni fa

Un anno di scuola di Laura Samani, il racconto delicato di un’adolescenza in trasformazione

Presentato a Venezia, il film esplora amicizia, desiderio e crescita con uno sguardo poetico e…

%s giorni fa