Paolo Bonolis, “Sì, ho tradito” confessione amara e scioccante

Sonia Bruganelli continua a conquistare il cuore del pubblico grazie alla sua partecipazione come opinionista del Grande fratello Vip, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il suo ruolo in televisione è sempre stato dietro alle telecamera, infatti proprio insieme a suo marito Paolo Bonolis, si occupava di scegliere i personaggi per i programmi del conduttore.

Ma ultimamente ha deciso di dare questa svolta alla sua carriera provando un’esperienza tutta nuova, che sta riscontrando il favore del pubblico.

Proprio per via di questo suo nuovo aspetto mediatico della sua vita, la donna è soggetta a diverse interviste e la stampa sta iniziando a interessarsi alla sua vita privata, l’ultima intervista rilasciata è stata con il settimanale Chi a cui ha fatto una confessione piuttosto scioccante sul rapporto con suo marito Paolo Bonolis e ha anche rivelato, “Sì, ho tradito”.

Una frase che ha lasciato i lettori sgomenti, la dichiarazione ovviamente non finisce qui, in particolare la Bruganelli svela qualche dettaglio inedito sulla sua relazione con il marito Paolo Bonolis. “Ho tradito, quando ho conosciuto Paolo ero fidanzata. Da piccola facevo così, prima mi fidanzavo con quello nuovo e poi lasciavo quello vecchio” racconta con un velo di ironia la donna sapendo di averci tirato un colpo basso, “Solo che Paolo era famoso e siamo finiti sui giornali prima che lo dicessi al mio fidanzato”.

Quindi sì, il tradimento c’è stato e in questa occasione, complice la fama del marito, non è riuscita a tenere nascosta la relazione galeotta. Proprio con il noto conduttore Sonia Bruganelli ha avuto tre figli Silvia, Davide e Daniele, una vita da sogno la loro, innamorati e felici, l’imprenditrice non ha dunque nulla di cui lamentarsi nonostante anche per lei la situazione sia stata abbastanza dura in più di un’occasione.

Sonia e Paolo hanno dovuto fare i conti con la malattia della figlia Silvia e la descrive così, “La malattia di Silvia è stata un grande dolore. Però la forza e la gioia che mia figlia dimostra nell’affrontare quotidianamente la vita è la più grande soddisfazione”. La figlia della coppia ha sofferto di una cardiopatia grave, una malattia che interessa il cuore.

Oggi Sonia si trova spesso al centro del gossip proprio per via del reality a cui ha deciso di prendere parte, una delle ultime questioni per cui è finita su tutti i giornali è stata per colpa della foto con Giancarlo Magali, acerrimo nemico della sua collega, Adriana Volpe, ma aggiunge che finalmente è riuscita a realizzare il suo più grande desiderio, “La tv per me è un sogno che avevo fin da piccola. Ero a conoscenza del fatto che sarebbe diventata la mia vita”. 

Dopo tanti anni al fianco del marito Paolo Bonolis, una star indiscussa della tv, anche lei ha il suo spazio davanti alle telecamere e sembra proprio che il pubblico ne sia già affezionato.

Pubblicato da
Tags: televisione

Recent Posts

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa