Heather Parisi scelta estrema: i miei figli non vanno a scuola da sei anni

Heather Parisi, l’iconica ex ballerina della Tv italiana scoperta da Pippo Baudo, negli ultimi tempi ha fatto molto parlare di sé per le personali opinioni in merito alla pandemia e al vaccino. Ricordiamo, infatti che Heather Parisi vive a Hong Kong e che si è trovata proprio nell’occhio del ciclone all’inizio della pandemia.

Chi segue sui social l’ex ballerina della Tv conosce le sue opinioni in merito alla pandemia e in uno dei suoi post Heather Parisi ha parlato della scuola e di “malnutrizione sociale dei bambini” affrontando la questione scolastica e l’impatto che la pandemia ha avuto e sta avendo sulla vita dei bambini. Naturalmente, quando si tratta di Heather Parisi e delle sue opinioni la polemica è sempre dietro l’angolo e anche questa volta il dibattito è acceso!

I problemi dei nostri figli dal 2020

Heather Parisi parla di bambini diventati più nervosi e con maggiori disturbi dell’umore e sostiene che questi siano dati ufficiali di studi recenti. I bambini mangiano troppo, fanno vita sedentaria senza esercizio ma soprattutto non socializzano. Inoltre Parisi non manca di ricordare la mancanza di contatto fisico e l’abuso di “quell’orribile e inutile strumento di oppressione che si chiama mascherina”.

La rivelazione: i miei figli non vanno a scuola da sei anni

Come già è stato riportato i figli di Heather Parisi, Elizabeth e Dylan, studiano a casa, fanno l’homeschooling da circa sei anni, quindi si può dire che per loro non sia stato un vero e proprio trauma la chiusura delle scuole a causa della pandemia. La madre ha raccontato più volte che i suoi figli socializzano di continuo, al di fuori della scuola.

E poi, la scelta folle

In uno dei recenti post della soubrette si vedono i figli con il ciuffo di capelli colorato. Heather Parisi ha detto: “Ho pensato che ci fosse bisogno di osare qualcosa in più. Per distrarli, per farli sentire un po’ ribelli, che poi è il modo in cui ciascuno di noi afferma la propria personalità” Il post prosegue con queste parole: “E qual è stato il loro “osare”? Tingersi di nuovo i capelli”.

Come ha osato Heather Parisi da ragazza? Lo scambio di sangue

Proprio ricordando la gioventù Heather Parisi ha poi confessato che ai suoi tempi gli atti di ribellione, il modo in cui i ragazzini come lei osavano ai suoi tempi, per sentirsi anche più uniti era lo scambio di sangue. “Per la mia generazione osare era scambiarsi un po’ di sangue per diventare Blood Sisters o Brothers con il migliore amico. L’ho fatto anche io. Mi sono tagliata un dito e l’ho lasciato sgocciolare assieme a quello della mia amica e poi, mescolato insieme, lo abbiamo bevuto per diventare Blood Sisters”.

Subito dopo la stessa Parisi ammette l’orrore della cosa con tanti punti esclamativi. “Immaginatevi farlo oggi, quando non solo la stretta di mano è stata bandita in tutto il mondo, ma anche il bacio e l’abbraccio ai nostri cari. Oh, come sono cambiate le vite dei bambini”.

Pubblicato da

Recent Posts

Project Hail Mary, il film tratto dal bestseller di Andy Weir entusiasma lo scrittore: “Un adattamento incredibile”

Il nuovo kolossal di fantascienza con Ryan Gosling convince già l’autore del romanzo originale e…

%s giorni fa

So Cosa Hai Fatto, il reboot che non convince: nostalgia forzata e poche idee per il ritorno del cult slasher

Il film tenta di riportare in vita l’iconico horror anni ’90, ma il risultato è…

%s giorni fa

Happy Hours, Katie Holmes e Joshua Jackson di nuovo insieme sul set per un film che profuma di nostalgia | Ecco cosa sappiamo

Dopo anni di attesa, i due ex protagonisti di Dawson’s Creek tornano a condividere lo…

%s giorni fa

Festival di Venezia 2025, ufficializzate le date: il cinema mondiale si prepara a sbarcare al Lido | Cosa aspettarsi

Annunciate le date della prossima Mostra del Cinema di Venezia: il Lido si prepara ad…

%s giorni fa

I Fantastici Quattro – Gli inizi rivoluziona i supereroi Marvel con un nuovo tono e un cast sorprendente | La recensione

Il reboot più atteso dell’anno ridefinisce i confini del Marvel Cinematic Universe: meno effetti spettacolari,…

%s giorni fa

Le auto usate più popolari per i collezionisti e appassionati di auto d’epoca

Le auto d'epoca non sono solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria…

%s giorni fa