Cinema

Downton Abbey: una nuova era, nel nuovo trailer la casa dei Crawley è un set cinematografico

Fate un viaggio indietro nel tempo con l’ultimo trailer di Downton Abbey: una nuova era, che riunisce il pubblico con i Crawley e il loro staff al piano di sotto.

I Crawley e i loro amati membri dello staff tornano per un’altra avventura nell’ultimo trailer di Downton Abbey: una nuova era. L’amata serie televisiva continua a vivere attraverso i film dopo il successo del 2019.

Il primo film di Downton Abbey ha incassato ben 194,6 milioni di dollari in tutto il mondo, dimostrando che il dramma d’epoca corale poteva prosperare anche sul grande schermo.

Ora l’intero cast originale ritorna per Una nuova era, recentemente ritardato per la seconda volta. Focus Features ha spostato l’attesissimo sequel da marzo a maggio.

Downton Abbey: Una nuova era riporta gran parte del cast del primo film e aggiunge alcuni nuovi arrivati. Hugh Dancy, Dominic West, Nathalie Baye e Laura Haddock sono tra i volti nuovi che si uniscono ai Crawley per questa nuova storia.

Come il primo trailer ha rivelato, la storia ruoterà parzialmente intorno ad un acquisto a sorpresa per la Contessa Vedova (Maggie Smith): una villa in Francia, lasciatale da un uomo che una volta conosceva. Inoltre, il film vedrà un altro matrimonio a Downton, quando Tom Branson (Allen Leech) sposerà Lucy (Tuppence Middleton) dopo il loro corteggiamento in erba nel primo film.

I fan possono ora saperne di più su Downton Abbey: una nuova era, dato che Focus Features ha svelato un nuovo trailer del film. Offre un po’ più di informazioni sulla trama generale, rivela i ruoli dei nuovi arrivati e termina con una classica battuta della stessa Dowager.

Il trailer ha due focus principali: il misterioso passato della vedova e il film che si sta ambientando a Downton. Per quanto riguarda quest’ultimo, è qui che entra in gioco la maggior parte dei nuovi personaggi.

Dancy interpreta il produttore e il regista di un film che vuole usare Downton come set, mentre Haddock e West sono le star. Non sorprende che il film provochi un certo scompiglio tra i residenti di Downton Abbey, con alcuni che reagiscono positivamente di altri.

Sembra che il nuovo film abbia un titolo particolarmente azzeccato, dato che i personaggi sono ancora una volta costretti a confrontarsi con i tempi che cambiano, ora attraverso l’evoluzione dell’intrattenimento.

Per quanto riguarda la Contessa Vedova, il trailer di Downton Abbey 2 mette un po’ più di intrigo nella sua situazione con la villa a sorpresa. Come Edith (Laura Carmichael) fa notare, il fatto che la Contessa Vedova abbia tenuto segreta questa parte della sua vita potrebbe non essere di buon auspicio per la famiglia.

È difficile immaginare Violet Crawley fare qualcosa di veramente scandaloso, ma forse Downton Abbey: una nuova era rivelerà qualcosa di nuovo. In ogni caso, i fan dello show hanno molto da aspettarsi da questo atteso film.

Pubblicato da

Recent Posts

Scrubs – Il revival riporta J.D. e Turk nel caos del Sacro Cuore: il nuovo trailer è un’esplosione di nostalgia e follia

Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…

%s giorni fa

Giuseppe Cruciani torna a teatro con Via Crux – Ci siamo rotti il caxxo: lo show più scorretto d’Italia

Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…

%s giorni fa

Gomorra – Le Origini, il prequel che scava nel cuore di Napoli e nell’anima di un giovane Savastano

La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…

%s giorni fa

Omicidio a Easttown 2, Kate Winslet pronta a tornare: “Alta probabilità che le riprese inizino nel 2027”

L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…

%s giorni fa

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa