Serie TV

The Boys 3, adesso sappiamo quando sarà rilasciato il trailer completo

Lo showrunner di The Boys ha rivelato quando avremo il primo trailer della stagione 3, non manca ancora molto.

La terza stagione di The Boys è stata confermata ancora prima del debutto della seconda confermando il grande successo della serie, però la produzione ha affrontato dei grossi ritardi per la Pandemia, nonostante le difficoltà sia il cast che gli addetti ai lavori sono riusciti a portare a termine le riprese nell’autunno del 2021. Adesso è stato proprio lo showrunner Eric Kripke a dare aggiornamenti sullo stato della produzione attraverso un post di Twitter.

Quello che ci si aspetta dalla prossima stagione è la stravaganza e l’affrontare tematiche scomode con atteggiamenti molto scorretti, inoltre abbiamo avuto la conferma che ci sarà una puntata dedicata al famoso evento dei fumetti Herogasm.

Nonostante il lavoro da fare per portare a termine la serie sia ancora massiccio, Kripke ha dichiarato che il primo trailer di The Boys 3 è pronto per essere rilasciato nel giro di queste settimane, mentre la stagione con i suoi primi tre episodi arriverà su Amazon con il 3 di giugno 2022.

Nonostante la lunga attesa non siamo stati completamente all’oscuro di quello che stava succedendo infatti Amazon per tenerci aggiornati ha prodotto una serie su YouTube dal nome  “Seven on 7 with Cameron Coleman” come se fosse un notiziario ufficiale della Voght per raccontare cosa sta succedendo ai super e cosa stanno facendo in questo periodo, un collante tra la seconda e la terza stagione.

Adesso che abbiano la data di uscita ufficiale della terza stagione di The Boys è molto probabile che in questi mesi arrivino più informazioni con il primo trailer che potrebbe avere una finestra di uscita tra fine febbraio e inizio marzo, ci sono molte aspettative rispetto a questo primo filmato, soprattutto perché il pubblico si aspetta di vedere per la prima volta Soldier Boy interpretato da Jensen Ackles già pronto all’azione con lui anche gli attesissimi componenti della squadra di supereroi Payback.

Inoltre potrebbe benissimo essere che il primo trailer rilasciato possa dare un primo sguardo all’evento dell’anno, ovvero l’episodio dedicato alla storyline di Herogasm per cui tutti quelli che hanno letto i fumetti si stanno già chiedendo come potrà mai essere riportato sullo schermo.

Recent Posts

Scrubs – Il revival riporta J.D. e Turk nel caos del Sacro Cuore: il nuovo trailer è un’esplosione di nostalgia e follia

Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…

%s giorni fa

Giuseppe Cruciani torna a teatro con Via Crux – Ci siamo rotti il caxxo: lo show più scorretto d’Italia

Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…

%s giorni fa

Gomorra – Le Origini, il prequel che scava nel cuore di Napoli e nell’anima di un giovane Savastano

La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…

%s giorni fa

Omicidio a Easttown 2, Kate Winslet pronta a tornare: “Alta probabilità che le riprese inizino nel 2027”

L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…

%s giorni fa

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa