Cinema

Il personaggio degli X-Men più adatto per Doctor Strange 2 rispetto a Wolverine

Se la Marvel vuole un eroe per aiutare il Professor X a rappresentare gli X-Men in Doctor Strange 2, sarebbe giusto fosse sorella di Colosso, Magik e non Wolverine.

Nel caso in cui Marvel dovesse scegliere un personaggio di rappresentanza degli X-Men nel prossimo film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, allora dovrebbe trattarsi di Magik e non Wolverine, questo perché alcune voci hanno riferito che potrebbe essere proprio Wolverine a fare un’apparizione nel prossimo film della Marvel sul Multiverso, inoltre il personaggio sarebbe interpretato non da Hugh Jackman ma da un’altro attore.

Sono sempre più insistenti le voci che parlano del ritorno degli X-Men al cinema, e per questo sembra che la Marvel voglia iniziare a introdurli includendo qualche strategica apparizione proprio nel prossimo film in uscita Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Non sono ancora arrivate conferme ufficiali ma la voce di Patrick Stewart nel trailer di Doctor Strange 2 ha reso palese che il Professor X farà la sua apparizione nel film, il fondatore degli X-Men potrebbe essere un personaggio segreto probabilmente facente parte degli Illuminati.

Wolverine non sarebbe la scelta più giusta

Anche se la presenza di Wolverine nel film potrebbe esaltare il pubblico, potrebbe essere la scelta sbagliata per rappresentare gli X-Men per la narrazione della storia, invece avrebbe molto più senso se vedessimo  un cameo di Magik essendo nei fumetti un membro fondatore dei Nuovi Mutanti. Abbiamo visto il personaggio fare il suo debutto live-action nel film della Fox The New Mutants e ad interpretarlo è stata l’attriceAnya Taylor-Joy.

Magik possiede un’arma magica chiamata Soulsword che le conferisce il potere di viaggiare in un regno demoniaco conosciuto come la Dimensione Limbo, nelle avventire dei fumetti è sua abitudine attraversare i mondi per combattere demoni e ha combattuto al fianco di Doctor Strange.

Sarebbe perfetta per il film

Ovviamente il suo personaggio è meno popolare di Wolverine, però a livello di arco narrativo si inserirebbe in modo perfetto nella storia incentrata sul Multiverso quindi se il Professor X dovesse scegliere di portare con se uno dei suoi la scelta più corretta ricadrebbe proprio su Magik, usando la sua Soulsword potrebbe anche prendere parte alla lotta, in sintesi il suo personaggio ha legami strettissimi con le vicende del Multiverso avendo a che fare con la Dimensione del Limbo mentre la presenza di Wolverine sarebbe solo un fan service ma non apporterebbe nulla di significativo alla trama incentrata sulla magia.

Pubblicato da

Recent Posts

In Viaggio con mio Figlio, il film con Robert De Niro che racconta un legame straordinario oltre ogni difficoltà reale

In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…

%s giorni fa

Bill Murray e Naomi Watts, tra risate e lacrime: “L’amico fedele” conquista al primo sguardo

Un film tenero e divertente che esplora il potere dell’amicizia grazie a un cast d’eccezione…

%s giorni fa

Max Pisu arriva al Teatro Leonardo con Affetti instabili: ironia, emozione e verità quotidiane

Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere sulla fragilità dei rapporti umani nell’epoca dell’incertezza emotiva…

%s giorni fa

Operazione vendetta: Rami Malek si trasforma in spia improvvisata per vendicare la moglie: ma non convince il pubblico

Un analista della CIA diventa killer per caso: il nuovo thriller con Rami Malek tra…

%s giorni fa

Peaky Blinders: The Immortal Man – Il ritorno di Tommy Shelby tra guerra e redenzione | Tutto quello che devi sapere sul film

Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…

%s giorni fa