Serie TV

Ms Marvel, rilasciato il primo trailer e la data di uscita, sembra un progetto diverso dal solito

Marvel Studios rilascia il primo trailer ufficiale di Ms. Marvel, che mostra i nuovi poteri di Kamala Khan e le sue origini per la serie MCU Disney+.

Un nuovo trailer per Ms. Marvel è arrivato mostrando i nuovi poteri di Kamala Khan in vista della data di uscita di giugno 2022. I Marvel Studios hanno confermato i piani per Kamala Khan per condurre uno show Disney+ nel 2019 al D23. L’adolescente pakistana-americana è diventata un’eroina Marvel preferita dai fan dopo il suo debutto nei fumetti nel 2013, ed è pronta a fare il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe meno di un decennio dopo. La nuova arrivata Iman Vellani ha ottenuto il ruolo principale in Ms. Marvel, che la porterà ad apparire in altri progetti del MCU in futuro.

I Marvel Studios hanno sorprendentemente offerto il primo sguardo di Ms. Marvel durante il 2020, che ha solo brevemente fornito ai fan uno sguardo allo show Disney+ di Kamala Khan. Lo show è stato a lungo confermato per uscire nel 2022, ma la Marvel ha continuato a trattenersi dal mostrare troppo della serie.

La segretezza è arrivata mentre i materiali promozionali per Ms. Marvel mostravano i poteri di Kamala reimmaginati per il MCU. Lei è stata originariamente introdotta come un “Inumano” nei fumetti, ma si è detto che il MCU potrebbe cambiare l’origine e la natura dei suoi poteri. La mancanza di una data di uscita ufficiale di Ms. Marvel o di un trailer è arrivata anche mentre le riprese della serie continuavano.

Ora, i Marvel Studios hanno rilasciato uno sguardo adeguato alla serie con il primo trailer ufficiale di Ms. Marvel, e sembra diverso da qualsiasi altro progetto MCU abbiamo visto fino ad oggi. Il nuovo filmato mostra i nuovi poteri energetici di Kamala Khan provenienti dai guanti. Il trailer di Ms. Marvel conferma anche che lo show inizierà lo streaming su Disney+ a partire dall’8 giugno 2022.

Il trailer di Ms. Marvel ha certamente un tono unico rispetto agli show passati del MCU Disney+, WandaVision ha emulato diverse epoche di sitcom, mentre The Falcon and the Winter Soldier hanno preso la strada del poliziesco. Loki è diventato un thriller cosmico misterioso e Hawkeye è stata una commedia natalizia. Ms. Marvel è abbastanza chiaramente appoggiata all’angoscia adolescenziale con Kamala Khan che affronta la scuola superiore come la sua storia di adolescenziale che incorpora anche il diventare un supereroe.

Non è chiaro, però, se alcune delle esplosioni di parole animate in 2D e gli accenti sonori sono elementi che saranno usati nello show o sono stati aggiunti solo per il trailer. Ora che la Marvel ha rilasciato uno sguardo adeguato a Ms. Marvel e ha confermato la data di uscita, i fan di Kamala Khan dovrebbero iniziare ad essere ancora più eccitati per il suo debutto nel MCU.

I cambiamenti di potere potrebbero ancora lasciare alcuni spettatori a disagio su come il MCU sta adattando Ms. Marvel, ma il trailer almeno fornisce scorci dei suoi poteri cosmici che replicano le abilità di ingrandimento. Il trailer di Ms. Marvel pone anche una forte enfasi sull’eredità pakistana di Kamala e sulle credenze musulmane, elementi centrali del personaggio che il MCU sta sicuramente mantenendo nella serie e per il futuro.

Recent Posts

Bridgerton guarda già avanti, le stagioni 5 e 6 sono decise ma segrete | Gli indizi che accendono i fan

La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…

%s giorni fa

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa

Una di famiglia gioca con l’inganno | Sydney Sweeney e Amanda Seyfried nel thriller di Paul Feig | Un guilty pleasure studiato

Dal romanzo bestseller di Freida McFadden arriva un noir domestico elegante e disturbante, tra colpi…

%s giorni fa