Serie TV

Guida astrologica per cuori infranti 3, data di uscita, trama, trailer, cast e tutto quello che sappiamo

L’ultima stagione di Guida astrologica per cuori infranti è finita con Alice e Davide Sardi che coronano il loro sogno d’amore in un lungo bacio a cui fa da sfondo Roma. I segni zodiacali sono terminati, ma le avventure di Alice lo sono davvero? Potrebbe non essere così. Ecco tutto quello che sappiamo su Guida astrologica per cuori infranti 3: data di uscita, trama, trailer e cast.

Guida astrologica per cuori infranti 3: la trama

Guida astrologica per cuori infranti è la rom-com italiana targata Netflix tratta dal successo editoriale di Silvia Zucca. La serie tv parla della vita di Alice Bassi, una Bilancia un po’ naïf che gira per le strade di Torino con il suo Pandino e cerca le risposte nelle stelle. In due stagioni da sei episodi ciascuna, Guida astrologica per cuori infranti ha analizzato i 12 segni zodiacali attraverso le storie di colleghi, amici e frequentazioni di Alice.

Con la seconda stagione, tutto fa pensare che la serie sia giunta al termine: la trama del libro si Silvia Zucca si è conclusa, abbiamo scoperto il misterioso segno zodiacale di Davide Sardi, e tutti gli altri 11 segni sono stati ampiamente analizzati. Inoltre, i personaggi che ruotano attorno alla vita di Alice sembrano essersi realizzati: Carlo è riuscito ad ottenere il perdono di Cristina ed è diventato finalmente papà, Paola ha trovato una soluzione per affrontare la seconda gravidanza senza mettere da parte il lavoro e, infine, Alice e Davide sono diventati una coppia.

L’unico punto di domanda resta Tio che, dopo essersi lasciato con il suo ragazzo, non si è sbilanciato a proposito del suo futuro.

Guida astrologica per cuori infranti 3: data di uscita

Riguardo l’uscita di una terza stagione, Netflix non si è sbilanciata, ma sappiamo che la società statunitense si prende sempre quattro settimane di tempo per sondare le reazioni del pubblico e decidere il futuro dei propri prodotti. Per saperne di più su Guida astrologica per cuori infranti 3, quindi, dovremo aspettare sicuramente – almeno – fino all’8 maggio.

E anche se, per rigore di logica, dovrebbe essere giunta al termine, niente è ancora stato deciso. Ricordiamo, però, che la serie è stata strutturata in due stagioni da sei episodi ciascuna in linea con i 12 segni dello zodiaco: ogni puntata, infatti, si è concentrata su uno. Se Netflix decidesse di proseguire con la narrazione della vita di Alice, allora sarebbe necessario creare altre due stagioni che esaminino un nuovo ciclo di segni.

O forse si concentreranno sugli ascendenti che – come insegna Tio – contano molto più di quanto si immagini nella carta astrale.

Per ora non abbiamo certezze che Netflix voglia confermare la serie, ma, se dovesse succedere, possiamo immaginare di trovare i nuovi episodi sul catalogo Netflix già dalla fine del 2022.

Il cast di Guida astrologica per cuori infranti 3

Se dovesse essere confermata Guida astrologica per cuori infranti 3, allora ritroveremmo sicuramente il cast che include la protagonista Alice Bassi (Claudia Gusmano), accompagnata dal suo migliore amico Tio (Lorenzo Adorni) e Davide Sardi (Michele Rosiello).

I neogenitori Carlo Barresi (Alberto Paradossi) e Cristina Chioatto (Lucrezia Bertini), Enrico Crippa (Fausto Sciarappa), Marlin de Rose (Emanuela Grimalda), Paola Costa (Esther Elisha), Alejandro (Francesco Arca), Andrea Magni (Alberto Boubakar Malanchino), Giordano Bodrato (Giancarlo Ratti), Ada Bassi (Maria Amelia Monti),Guido Bassi (Bebo Storti) e Barbara Buchneim (Euridice Axen).

Guida astrologica per cuori infranti: trailer della terza stagione

Netflix non ha ancora confermato l’uscita della terza stagione, quindi per il momento non è ancora stato rilasciato il trailer. Attiva le notifiche per non perdere nessuna informazione su Guida astrologica per cuori infranti 3!

Pubblicato da

Recent Posts

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa