Serie TV

And Just Like That… 2, arrivato il rinnovo ufficialmente per la seconda stagione

Ci sarà molto più Sex in questa City, a quanto pare.

HBO Max ha annunciato oggi che And Just Like That…, la serie revival di Sex and the City che riporta molti degli amati cast e personaggi, è stata rinnovata per una seconda stagione. Secondo HBO Max, And Just Like That… ha avuto il debutto più forte per qualsiasi produzione originale del servizio di streaming finora.

Ambientato quasi due decenni dopo il finale di Sex and the City, And Just Like That… vede il ritorno di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), Miranda Hobbes (Cynthia Nixon) e Charlotte York (Kristin Davis), tre delle quattro protagoniste della serie originale. Ora a cinquant’anni, il trio deve navigare nella complicata realtà della vita e dell’amicizia, il che significa affrontare l’invecchiamento e allo stesso tempo cercare di tenere vicine le persone amate.

Oltre al talentuoso trio, il cast della prima stagione di And Just Like That comprende anche l’ex membro di Grey’s Anatomy Sara Ramirez, oltre che Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler e il defunto Willie Garson. Non si sa ancora quali membri del cast torneranno per la seconda stagione.

La serie originale Sex and the City è stata creata da Darren Star, basata su un libro di Candace Bushnell, ed è andata in onda su HBO per sei stagioni, dal 1998 al 2004. La serie sequel è prodotta dal due volte vincitore dell’Emmy Michael Patrick King, che ha diretto i due film del franchise usciti nel 2008 e nel 2010. I film sono serviti come sequel dello show originale, che ha mandato in onda il suo finale nel 2004. Commentando il rinnovo di And Just Like That…, King ha detto:

“Sono felice ed eccitato di raccontare altre storie su questi vibranti e audaci personaggi – interpretati da questi potenti e sorprendenti attori. Il fatto è che siamo tutti entusiasti. E proprio così… la nostra vita sessuale è tornata”.

Sarah Aubrey, Head of Original Content, HBO Max, ha anche aggiunto:

“Siamo stati deliziati dalla conversazione culturale generata da questi personaggi e dalle loro storie, ambientate in un mondo che già conosciamo e amiamo così tanto.

Siamo orgogliosi del lavoro che Michael Patrick King e i nostri meravigliosi autori, produttori, cast e troupe hanno fatto per portare queste storie sullo schermo. Non vediamo l’ora che i fan vedano cosa c’è in serbo per la seconda stagione!”

La prima stagione di And Just Like That… è disponibile da subito su Sky e NOW, adesso ci sono tutti gli episodi.

Recent Posts

Bridgerton guarda già avanti, le stagioni 5 e 6 sono decise ma segrete | Gli indizi che accendono i fan

La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…

%s giorni fa

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa

Una di famiglia gioca con l’inganno | Sydney Sweeney e Amanda Seyfried nel thriller di Paul Feig | Un guilty pleasure studiato

Dal romanzo bestseller di Freida McFadden arriva un noir domestico elegante e disturbante, tra colpi…

%s giorni fa