La star di Cobra Kai stagione 5 anticipa la storyline di Anthony

470

Griffin Santopietro, che interpreta Anthony LaRusso nella serie Netflix Cobra Kai, offre un’anteprima dell’evoluzione del suo personaggio nella quinta stagione.

Cobra_Kai_stagione_5

La star di Cobra Kai, Griffin Santopietro, anticipa cosa ci aspetta per Anthony nella quinta stagione. Santopietro ha interpretato Anthony nella popolare continuazione di Karate Kid fin dalla prima stagione.

Tuttavia, quando gli spettatori sono stati introdotti per la prima volta al personaggio, l’unico figlio di Daniel (Ralph Macchio) e Amanda (Courtney Henggeler) era più spesso visto con la testa sepolta in uno schermo – anche se occasionalmente parlava per dare a sua sorella, Samantha (Mary Mouser), del filo da torcere.

Tutto questo è cambiato con la quarta stagione di Cobra Kai, quando Anthony si è messo più a fuoco e ha sviluppato una rivalità con il nuovo arrivato Kenny Payne (Dallas Dupree Young).

Anthony, nel complesso, passa attraverso una grande evoluzione, confessa a suo padre Daniel che si sente fuori dal giro quando tutti parlano di Signor Miyagi, dato che non ricorda l’uomo. Eppure, nel corso della quarta stagione di Cobra Kai, Anthony impara ad abbracciare gradualmente il karate e ad assumersi più responsabilità mentre la sua dinamica con Kenny si sposta.

Passa dall’essere il bullo all’essere vittima di bullismo, una volta che Kenny impara a farsi valere e probabilmente si spinge troppo oltre, diventa anche più comodo fare le cose da solo, dopo un confronto teso con Daniel.

Cobra_Kai_stagione_5

Parlando con AfterBuzz TV e anticipando cosa ci aspetta nella già rinnovata stagione 5 di Cobra Kai, Santopietro è stato attento a non rivelare troppo. Tuttavia, ha promesso che Anthony continuerà ad evolversi. Ha anche annunciato che la faida di Anthony con Kenny sarà esaminata ulteriormente, dicendo che il più giovane LaRusso proverà rimorso per le sue azioni.

“Una delle cose che preferisco della prossima stagione è che si vede che Anthony continua a crescere come persona. Si sente male per quello che ha fatto a Kenny”.

LEGGI ANCHE-> Cobra Kai 5, data di uscita, trama, cast, trailer, tutto quello che dovete sapere

Santopietro si ferma prima di dirlo, ma non sarebbe troppo sorprendente se Anthony stringesse un’amicizia con Kenny nella quinta stagione di Cobra Kai. La serie ha mantenuto una buona abilità nel capovolgere le prospettive. Ai suoi inizi, lo spinoff del sequel di Karate Kid era fortemente concentrato sulla rappresentazione dell’iconico franchise cinematografico in un modo nuovo, rendendo inizialmente Johnny Lawrence (William Zabka) più protagonista, e permettendo all’ex eroe Daniel di apparire in una luce ambigua.

Cobra Kai da allora ha complicato quell’inquadratura binaria, portando a casa il fatto che nessuno dei due personaggi è del tutto buono o del tutto cattivo.
In misura minore, lo stesso vale per Kenny e Anthony.

Kenny, all’inizio, sembra sopraffatto dal bullismo di Anthony e impotente, ma quando impara a reagire, gode dell’impeto del potere e diventa altrettanto crudele nella sua vendetta – anche se Anthony cerca di scusarsi.

Resta da vedere cosa succederà alla relazione tra i due per la quinta stagione di Cobra Kai, ma le osservazioni di Santropietro promettono che il viaggio di Anthony da personaggio minore a personaggio principale continuerà.