Serie TV

Ozark 4 Parte 2, abbiamo il Trailer Finale: Ruth e i Byrdes vanno in guerra

I Byrdes stanno lottando per sfuggire finalmente alla loro vita criminale mentre Ruth parte alla ricerca di vendetta nel trailer di Ozark stagione 4 parte 2.

I Byrdes stanno combattendo per sfuggire finalmente alla loro vita criminale mentre Ruth si mette alla ricerca di vendetta nel trailer di Ozark stagione 4 parte 2. Jason Bateman e Laura Linney guidano il cast del crime drama di successo di Netflix insieme a Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Julia Garner, Lisa Emery, Charlie Tahan, Janet McTeer, Jessica Frances Dukes, Felix Solis, Damian Young e Alfonso Herrera.

Ozark ruota attorno al consulente finanziario Marty Byrde che è costretto a trasferire la sua famiglia da Chicago alla regione del Missouri per mettere in piedi un nuovo schema di riciclaggio di denaro per un cartello della droga messicano nella speranza di mantenerli tutti in vita.
La quarta stagione di Ozark vede Marty e Wendy affrontare direttamente il capo del cartello Omar Navarro dopo lo scioccante omicidio di Helen Pierce nel finale della terza stagione.

I due devono trovare un modo per rendere felice il sempre più pericoloso signore del crimine mentre sono sotto l’occhio vigile del nipote e tenente Javi e lavorare per chiudere un accordo tra Navarro e l’FBI che permetterà alla loro famiglia di uscirne pulita. Tuttavia, con il fornitore locale di eroina Darlene Snell che causa problemi nel tentativo di far rivivere i suoi affari in città con l’aiuto della ex alleata Ruth, Marty e Wendy trovano i loro piani complicati ad ogni passo.

A solo un mese dal suo ritorno, Netflix ha finalmente svelato il trailer di Ozark stagione 4 parte 2. Sulle note di una cover della canzone degli Styx “Renegade”, il video vede i Byrdes nei loro disperati tentativi finali di sfuggire alla loro vita criminale, solo per una furiosa Ruth che minaccia i loro piani intraprendendo una ricerca di vendetta.

Ozark stagione 4 parte 1 si è conclusa memorabilmente con gli scioccanti omicidi di Darlene e Wyatt per mano di Javi per il rifiuto della prima di rinunciare alla sua operazione di vendita di eroina, con Ruth che apprende la responsabilità di Javi nelle loro morti e dice a Marty che dovrà ucciderla per impedirle di uccidere Javi.

Il trailer di Ozark stagione 4 parte 2 indica la devastazione che verrà dalla ricerca di vendetta di Ruth per la morte di suo cugino, che ha disperatamente cercato di strappare dalle mani di Darlene nella prima metà della stagione. Anche se il nuovo trailer indica che Ruth sparerà a Javi, rimane la domanda se si rivelerà un colpo finale o se sopravviverà e porterà più caos per i Byrdes.

Il più grande momento di curiosità nel trailer di Ozark stagione 4 parte 2, e per gli episodi stessi, è quello che verrà dall’incidente d’auto visto all’inizio della stagione 4 parte 1. Il momento ha visto i Byrdes sulla loro strada per incontrare l’FBI un’ultima volta nella speranza di fuggire finalmente da sotto il controllo del cartello Navarro, solo per essere quasi investiti da un camion e ribaltarsi nel tentativo di evitarlo, cosa che si vede brevemente nel nuovo trailer lasciando molti senza fiato su chi, o se qualcuno, sopravviverà.

Solo il tempo lo dirà quando Ozark stagione 4 parte 2 debutterà il 29 aprile.

Recent Posts

Bridgerton guarda già avanti, le stagioni 5 e 6 sono decise ma segrete | Gli indizi che accendono i fan

La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…

%s giorni fa

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa

Una di famiglia gioca con l’inganno | Sydney Sweeney e Amanda Seyfried nel thriller di Paul Feig | Un guilty pleasure studiato

Dal romanzo bestseller di Freida McFadden arriva un noir domestico elegante e disturbante, tra colpi…

%s giorni fa