News

Gerry Scotti ubriaco sul palco, il retroscena lascia tutti senza parole

Il famoso conduttore televisivo Gerry Scotti sale sul palco in diretta televisiva, appare ubriaco, la situazione lascia tutti senza parole.

Quando si pensa alla televisione italiana, sicuramente uno dei primi nomi a cui si pensa è quello di Gerry Scotti, diventato uno dei migliori e più apprezzati conduttori del piccolo schermo, il suo talento, la sua ironia e la sua spiccata voglia di divertirsi hanno lasciato il segno nel cuore degli italiani, che aspettano sempre con grande gioia i suoi programmi.

Gerry Scotti è talmente amato che il 44% degli italiani lo hanno definito l’erede di Mike Bongiorno, nella sua carriera sono tantissimi i programmi di successo che ha condotto, quelli  he lo hanno portato al grande successo sono sicuramente, Striscia la notizia, Passaparola, Paperissima, Caduta Libera e ovviamente Chi vuole essere miliardario?, questi solo per citarne alcuni, ma l’elenco potrebbe andare avanti davvero all’infinito.

Non tutti sanno che Gerry ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo passando dalla radio collaborando per Radio Hinterland Milano2, poi verso la fine degli anni Settanta è passato a Radio Milano International, proprio in questo periodo viene notato da Claudio Cecchetto che gli propose di diventare priva voce di Radio Deejay, questa è stata la svolta, perché la proposta di Cecchetto lo ha convinto a rinunciare a un’importante proposta che gli era stata fatta all’estero, avremmo rischiato di perdere lo zio Gerry.

Quella di fare carriera nel mondo dello spettacolo è sempre stata la sua passione, effettivamente Gerry lo ha nel sangue il talento di saper coinvolgere il pubblico, lo stesso confessa che quando ha rivelato la sua passione ai genitori li ha lasciati decisamente spiazzati e racconta, “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

Il tempo gli ha dato ragione e adesso Gerry Scotti è davvero il presentatore per antonomasia, anche il suo show in prima serata, Lo Show dei Record è seguitissimo sia da grandi che da piccini, la sua bravura nei coinvolgere il pubblico è incredibile, è un vero artista a tutto tondo.

La performance ha lasciato però il pubblico a bocca aperta

Tra gli ospiti dello spettacolo in prima serata Michelle Impossibile, Gerry Scotti è salito sul palco con un bicchiere di whisky e si comportava visibilmente in modo strano, pareva particolarmente allegro, siamo abituati a vedere il conduttore gioioso, ma allegro in quel modo è davvero qualcosa che il pubblico non aveva mai visto, Gerry è salito sul palco visibilmente “ubriaco”.

Ma questo è il suo talento, la sua professionalità e la grande capacità, proprio durante il programma di Michelle, Gerry ha voluto deliziare il pubblico con una performance canora che ha lasciato tutti senza parole. Sempre sul pianoforte, che lo ha accompagnato, è rimasto a far da sfondo il bicchiere di whisky, così da rendere ancora più caratteristico il personaggio che voleva interpretare, ovvero Fred Buscaglione.

Come c’era da aspettarsi, la sua performance è stata largamente apprezzata e applaudita sia dal pubblico che dalla stessa padrona di casa, dando ancora una volta la conferma dell’incredibile bravura del grande showman.

Pubblicato da

Recent Posts

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa