Oggi è un’attrice tra le più amate, in questa foto era ancora una bambina. Sapete indovinare di chi si tratta?

Nella foto che vedete è ancora molto piccola, ma questa bambina è destinata a una brillante carriera di attrice. Riuscite a indovinare di chi si tratta?

Nella foro sembra una bambina dolcissima ed è già molto bella. Forse la recitazione era già nel suo destino all’epoca. A vedere la foto sembra incredibile ma se la osservate con attenzione siamo sicuri che potrete facilmente indovinare di chi si tratta.

Tutti abbiamo delle foto che custodiamo con affetto e che consideriamo preziose e tutti prima o poi abbiamo condiviso sui social una nostra foto di bambini. Ebbene anche l’attrice di cui vi parliamo in questo articolo ha una foto che gli è molto cara, ed è proprio quella che vi mostriamo.

Nel corso di Domenica In, in una puntata del 2019 per la precisione, la splendida interprete nostrana ha mostrato questa foto alla presentatrice Mara Venier. La stessa attrice si è commossa durante l’intervista e ha detto di provare una profonda tenerezza per la bambina che è stata.  Ma di chi si tratta?
Riuscite a riconoscere questa adorabilissima bambina?

La miss diventata attrice

La foto è stata mostrata durante un’intervista di Domenica In andata in onda circa due anni fa. Vi diamo un indizio importante, l’attrice in questione vinse la corona e lo scettro di Miss Italia nel 1995. Ancora non avete capito? Ma certo; si tratta proprio di lei, Anna Valle!

L’approdo al mondo dello spettacolo arrivò proprio grazie alla vittoria della competizione per scegliere la più bella d’italia. Anna Valle iniziò con il cinema grazie a Pino Quartullo che la volle nel film Le faremo tanto male (1998) e poi in televisione con la fortunata serie di Rai 1 Commesse (1999) di Giorgio Capitani e  José María Sánchez. Oggi, è ancora tra le attrici italiane più amate ed è la protagonista indiscussa della serie tv Lea, un nuovo giorni (2022), ma il suo curriculum è ricco di esperienze lavorative davvero impressionanti, per esempio l’interpretazione di Maria Callas nella mini serie Tv di Giorgio Capitani: Callas e Onassis (2005).

Nonostante il suo dolce aspetto, Anna Valle ha sempre detto di preferire i ruoli “sbagliati”, quelli in cui viene messa alla prova la sua recitazione e non necessariamente associati alla sua bellezza.

Insomma non avevamo bisogno di queste dichiarazioni per sapere che Anna Valle è un’attrice seria che si impegna sempre nelle cose che fa e che ha sempre seguito con coerenza la sua strada.  Infatti, Anna Valle ha ottenuto il suo successo proprio grazie al suo modo di fare e oggi batte perfino la Champions League!

La fiction Rai di cui è protagonista con Giorgio Pasotti (Lea – Un nuovo giorno) continua a vincere la guerra degli ascolti. Perfino contro le partite di calcio. Insomma, l’ex Miss Italia 46enne sbanca in tv e mantiene il basso profilo nella vita privata. Con il marito Ulisse Lendaro e i due figli Ginevra e Leonardo è lontana da sempre dal gossip e dai social.

Pubblicato da
Tags: curiosità

Recent Posts

Scrubs – Il revival riporta J.D. e Turk nel caos del Sacro Cuore: il nuovo trailer è un’esplosione di nostalgia e follia

Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…

%s giorni fa

Giuseppe Cruciani torna a teatro con Via Crux – Ci siamo rotti il caxxo: lo show più scorretto d’Italia

Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…

%s giorni fa

Gomorra – Le Origini, il prequel che scava nel cuore di Napoli e nell’anima di un giovane Savastano

La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…

%s giorni fa

Omicidio a Easttown 2, Kate Winslet pronta a tornare: “Alta probabilità che le riprese inizino nel 2027”

L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…

%s giorni fa

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa