Emma Marrone, il grave ‘problema’ con l’alcol. La confessione senza parole

Emma Marrone ha fatto una confessione su quel “problema” con l’alcol. Rivelazione su Instagram. 

Emma Marrone è tra le personalità più forti della scena musicale italiana, per diverse ragioni. Nel corso degli anni ha ha dimostrato di avere carattere su più fronti, affrontando sfide importanti e sapendo comunque crescere come artista, portando avanti una carriera brillante com’è stata la sua fin ora.  Di recente, grazie a Gabriele Muccino e alla serie A casa tutti bene ha confermato anche le sue doti recitative e nello spettacolo in generale.

In Italia abbiamo diversi esempi come quello di Emma Marrone, artisti che hanno mostrato grande determinazione e che grazie a questa dote hanno saputo attirare l’attenzione del pubblico. In pochi, però, ci sono riusciti in maniera cosi incisiva come fatto da Emma Marrone le cui doti canore sono di una forza assoluta.

Un esempio recente, oltre che una conferma di tutto questo, lo abbiamo visto all’ultimo Festival di Sanremo, dove Emma ha emozionato l’Ariston con il brano Ogni volta è cosi, diretta dalla talentuosa Francesca Michielin in veste appunto di direttrice d’orchestra. La coppia inedita è riuscita a conquistare il gradimento del pubblico non solo dal punto di vista artistico, ma anche per la forte personalità di entrambe e la dimostrazione di carattere.

Sappiamo che Sanremo è una vetrina non solo musicale ma anche focalizzata sulla vita dei personaggi che vi partecipano e sul dietro le quinte. Le aspettative su quello che succederà nei prossimi mesi e, nel caso di Emma sull’uscita del nuovo album sono molto alte. Un progetto che i suoi fan attendono da anni, e che sembra pronto a illuminare la scena musicale. C’è grande attesa, soprattutto per ascoltare altri brani di Emma e dunque ancora la sua voce che ha trovato una collocazione ben precisa nel panorama musicale italiano.

Il ‘problema’ con l’alcol: ecco cosa sappiamo

Abbiamo parlato della forte personalità di Emma e del suo carattere forte e di sicuro negli anni è riuscita a farsi conoscere dal pubblico per diversi aspetti della sua vita e della sua personalità, non solo per la bellissima voce e per la musica. Tutti sanno che Emma ha dovuto affrontare il cancro al seno e che ha superato una battaglia che tante donne nel mondo si trovano ad affrontare e purtroppo non tutte la vincono.

Emma è stata per molto tempo un simbolo di questa lotta e un incoraggiamento per molte donne. La forza che Emma ha messo in campo per sconfiggere la malattia ha commosso tutti. E cosi i fan con il tempo si sono affezionati sempre di più, arrivando a preoccuparsi per ogni minimo riferimento alla salute della cantante.

Di recente Emma ha pubblicato una stories su Instagram che lancia un messaggio ben chiaro, al quale i suoi fan hanno guardato con un minimo di preoccupazione.

Questa la didascalia della storia: “Devo pulire bene lo specchio e andare a smaltire i moscow mule di ieri sera”, ha scritto Emma su Instagram. Insomma, c’è un “problema” di alcol da risolvere in queste ore. Niente di allarmante, va detto, considerando anche la posa di Emma davanti allo specchio, subito pronta a mettersi in forma.

Pubblicato da

Recent Posts

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa