Serie TV

Better Call Saul 6, confermato il ritorno di Walter White e Jesse Pinkman

Better Call Saul 6 annuncia il ritorno dei personaggi originali di Breaking Bad, Walter White e Jesse Pinkman.

Better Call Saul ha appena annunciato il ritorno di Walter White e Jesse Pinkman nella stagione 6 spinoff di Breaking Bad, che vede protagonista Bob Odenkirk nei panni di Saul o meglio l’avvocato Jimmy McGill, nel suo progredire verso l’oscurità fino ad arrivare a diventare il personaggio che abbiamo conosciuto.

Better Call Saul 6, che è anche la conclusiva, è pronta a fare il suo debutto il 18 aprile 2022, purtroppo ci sono stati dei rittardi importanti riguardo l’uscita che arriva ben due anni dopo la stagione 5, ma la produzione ha dovuto fare i conti con la Pandemia e durante le riprese Odenkirk ha avuto un infarto e e si è dovuto fermare per un periodo.

Breaking Bad è stato un grandissimo successo e hanno spiccato i due protagonisti anche se inizialmente Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul doveva essere solo un personaggio di supporto, ma dopo averlo visto in azione hanno capito che sarebbe potuto diventare un punto focale della storia. adesso abbiamo avuto la notizia via Twitter che il due sta per fare il suo ritorno. L’immagine pubblicata mostra Walter White e Jesse Pinkman in macchina insieme mentre viaggiano per lidi sconosciuti.

La misura in cui Walter White e Jesse Pinkman prenderanno parte in Better Call Saul non è ancora stata svelata, ma sappiamo che questa stagione avrà 13 episodi e considerando il loro coinvolgimento è probabile che arriveranno verso la fine quando le due linee temporali inizieranno ad avvicinarsi facendo un salto importante nella storia visto che la quinta stagione di Better Call Saul è ambientata nel 2004, ben quatto anni prima che Saul incontrasse i due delinquenti.

Anche se sia Cranston che Paul sono apparsi nel film El Camino: A Breaking Bad Movie del 2019, questa sarà la prima volta nei ruoli che li hanno resi celebri e non svolgendosi troppo distanti dai fatti della serie madre probabilmente non cercheranno di invecchiarli, ma saranno proprio loro.

Better Call Saul si è imposto come favorito del pubblico seguendo una precisa linea temporale senza trasformare troppo i personaggi, guidati dalla magistrale interpretazione di Odenkirk.

Pubblicato da

Recent Posts

Bridgerton guarda già avanti, le stagioni 5 e 6 sono decise ma segrete | Gli indizi che accendono i fan

La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…

%s giorni fa

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa

Una di famiglia gioca con l’inganno | Sydney Sweeney e Amanda Seyfried nel thriller di Paul Feig | Un guilty pleasure studiato

Dal romanzo bestseller di Freida McFadden arriva un noir domestico elegante e disturbante, tra colpi…

%s giorni fa