Serie TV

Squid Game 2: confermato il ritorno di Gi-hun e Front-Man

Abbiamo la conferma da parte del creatore della serie che Seong Gi-hun e Front-Man torneranno nella seconda stagione.

Hwang Dong-hyuk, creatore di Squid game ha dato conferma ufficiale che i due protagonisti torneranno anche nella seconda stagione e che spera di riuscire ad avere il via libera per farla uscire entro il 2024, la prima stagione di Squid Game ha fatto il suo debutto a settembre del 2021 raccontano una storia che ha lasciato tutti senza parole ma diventando anche un successo internazionale.

Si tratta di una serie incentrata sui giochi mortali, ma anche sulla moralità e le difficoltà legate alle classi sociali, un tema molto sentito in Corea, in Squid Game Seong Gi-hun vediamo un uomo sull’orlo del fallimento totale e giocatore d’azzardo decidere di partecipare a un torneo di giochi per bambini dove chi vince ha un malloppo importante e tutti i suoi debiti vengono cancellati.

Non ci vuole molto per capire che i giochi sono tutt’altro che innocui, anche se si tratta di giochi ispirati a quelli dell’infanzia hanno un retroscena mortale e Seong Gi-hun si vede costretto a partecipare e vincere se vuole sopravvivere. Dall’altra parte della partita vediamo il misterioso Front-Man che fa le regole del gioco per intrattenere dei ricchi spettatori dell’orrore.

Torneranno sicuro due volti noti

Sono state confermate proprio dal regista le star della serie anche per la seconda stagione, ovvero Park Hae-soo che ha vestito i panni del giocatore 218 Gi-hun, dopo aver vinto gli Squid Game sceglie di tornare per sistemare la questione e distruggere la macchina della morte da cui è riuscito a uscire.

Ma non solo, il creatore della serie ha confermato che rivedremo anche Front-Man che ha molte storie ancora da raccontare tra cui con il fratello poliziotto sulla scogliera che sembra essere morto per la caduta, vedremo se sarà andata così.

Il protagonista sta per andare da sua figlia quando vede il reclutatore che lo aveva convinto a partecipare ai giochi cercare di reclutare un altra persona così decide di  non prendere il volo, nonostante abbia ricevuto una telefonata in cui veniva minacciato di lasciar prendere. Lee ha fatto inoltre sapere che Gi-hun tornerà proprio ai giochi e probabilmente ci saranno ancora più colpi di scena , infatti pare che i giochi saranno una versione aggiornata e di portata molto più grande.

Front-Man probabilmente dovrà fare i conti con l’aver sparato al fratello e si spera di scoprire come è arrivato a ricoprire quella posizione, Gi-hun potrebbe diventare molto più enigmatico visto che ha deciso di lasciare la via della salvezza per distruggere il gioco e mettendosi in una posizione di svantaggio, vedremo cosa ci riserverà la seconda stagione.

Recent Posts

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa