Serie TV

Human Resources, lo spinoff Big Mouth rinnovato per la seconda stagione da Netflix

È arrivato il momento che il mostro chieda un aumento!

I fan dell’universo di Big Mouth saranno felici di sapere che la serie animata spinoff Human Resources è stata appena rinnovata per la seconda stagione su Netflix. La serie toglie l’attenzione dagli umani e punta i riflettori ai mostri che controllano le emozioni dell’umanità.

La prima stagione di Human Resources ha dato una sbirciata dietro le quinte e ha rivelato come le creature emotive che controllano la vita umana passano il loro tempo libero. La serie è come una versione contorta, volgare ed esilarante di un film della Pixar, che mostra come le emozioni hanno emozioni proprie, come queste creature affrontano lo stress del lavoro quotidiano e le restrizioni.

Il suo approccio unico all’universo di Big Mouth ha trasformato Human Resources in un immediato successo di critica, con una base di fan dedicati che seguono le avventure delle creature, non è una sorpresa che Netflix abbia deciso di rinnovare lo show per una seconda stagione.

La prima stagione di Human Resources ha riportato molte delle creature introdotte nello show originale, tra cui Maury il mostro degli ormoni, Connie, Mona, Emmy la coccinella, Pete la roccia logica, Rochelle la Lovebug, Walter il Lovebug, Simon Sex, Tito, Gavin e Sonya.

L’annuncio di rinnovo di Netflix conferma anche che Kroll, Rudolph, Bryant, Park, Palmer, Goodman e Thewlis torneranno come parte del cast principale della serie. Tuttavia, non ci sono dettagli sulla trama della seconda stagione di Human Resources o informazioni riguardanti potenziali guest star.

Oltre a recitare in Human Resources, Kroll ha anche co-creato lo spinoff insieme a Kelly Galuska, Andrew Goldberg, Jennifer Flackett e Mark Levin. I cinque co-creatori sono anche i produttori esecutivi dello show. Kroll, Goldberg, Flackett e Levin sono co-creatori e produttori esecutivi della serie originale Big Mouth, che ha appena ottenuto un rinnovo anticipato della settima stagione su Netflix.

Guarda la sinossi ufficiale di Human Resources

Dalle menti inventive che ci hanno portato la premiata animazione per adulti Big Mouth arriva la ancora più tagliente e adulta Human Resources. Lo spin-off apre il sipario sulla vita quotidiana delle creature – Mostri Ormonali, Gattini della Depressione, Maghi della Vergogna e molti altri – che aiutano gli umani ad attraversare ogni aspetto della vita, dalla pubertà alla paternità al crepuscolo. Diventa subito chiaro che anche se i protagonisti sono creature, essi stessi hanno molta umanità.

Se vi state chiedendo quando potrete vederla, beh cattive notizie, non c’è ancora una data di uscita confermata per Human Resources 2, ma appena uscirà vi informeremo.

Recent Posts

In Viaggio con mio Figlio, il film con Robert De Niro che racconta un legame straordinario oltre ogni difficoltà reale

In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…

%s giorni fa

Bill Murray e Naomi Watts, tra risate e lacrime: “L’amico fedele” conquista al primo sguardo

Un film tenero e divertente che esplora il potere dell’amicizia grazie a un cast d’eccezione…

%s giorni fa

Max Pisu arriva al Teatro Leonardo con Affetti instabili: ironia, emozione e verità quotidiane

Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere sulla fragilità dei rapporti umani nell’epoca dell’incertezza emotiva…

%s giorni fa

Operazione vendetta: Rami Malek si trasforma in spia improvvisata per vendicare la moglie: ma non convince il pubblico

Un analista della CIA diventa killer per caso: il nuovo thriller con Rami Malek tra…

%s giorni fa

Peaky Blinders: The Immortal Man – Il ritorno di Tommy Shelby tra guerra e redenzione | Tutto quello che devi sapere sul film

Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…

%s giorni fa