Serie TV

Human Resources, lo spinoff Big Mouth rinnovato per la seconda stagione da Netflix

È arrivato il momento che il mostro chieda un aumento!

I fan dell’universo di Big Mouth saranno felici di sapere che la serie animata spinoff Human Resources è stata appena rinnovata per la seconda stagione su Netflix. La serie toglie l’attenzione dagli umani e punta i riflettori ai mostri che controllano le emozioni dell’umanità.

La prima stagione di Human Resources ha dato una sbirciata dietro le quinte e ha rivelato come le creature emotive che controllano la vita umana passano il loro tempo libero. La serie è come una versione contorta, volgare ed esilarante di un film della Pixar, che mostra come le emozioni hanno emozioni proprie, come queste creature affrontano lo stress del lavoro quotidiano e le restrizioni.

Il suo approccio unico all’universo di Big Mouth ha trasformato Human Resources in un immediato successo di critica, con una base di fan dedicati che seguono le avventure delle creature, non è una sorpresa che Netflix abbia deciso di rinnovare lo show per una seconda stagione.

La prima stagione di Human Resources ha riportato molte delle creature introdotte nello show originale, tra cui Maury il mostro degli ormoni, Connie, Mona, Emmy la coccinella, Pete la roccia logica, Rochelle la Lovebug, Walter il Lovebug, Simon Sex, Tito, Gavin e Sonya.

L’annuncio di rinnovo di Netflix conferma anche che Kroll, Rudolph, Bryant, Park, Palmer, Goodman e Thewlis torneranno come parte del cast principale della serie. Tuttavia, non ci sono dettagli sulla trama della seconda stagione di Human Resources o informazioni riguardanti potenziali guest star.

Oltre a recitare in Human Resources, Kroll ha anche co-creato lo spinoff insieme a Kelly Galuska, Andrew Goldberg, Jennifer Flackett e Mark Levin. I cinque co-creatori sono anche i produttori esecutivi dello show. Kroll, Goldberg, Flackett e Levin sono co-creatori e produttori esecutivi della serie originale Big Mouth, che ha appena ottenuto un rinnovo anticipato della settima stagione su Netflix.

Guarda la sinossi ufficiale di Human Resources

Dalle menti inventive che ci hanno portato la premiata animazione per adulti Big Mouth arriva la ancora più tagliente e adulta Human Resources. Lo spin-off apre il sipario sulla vita quotidiana delle creature – Mostri Ormonali, Gattini della Depressione, Maghi della Vergogna e molti altri – che aiutano gli umani ad attraversare ogni aspetto della vita, dalla pubertà alla paternità al crepuscolo. Diventa subito chiaro che anche se i protagonisti sono creature, essi stessi hanno molta umanità.

Se vi state chiedendo quando potrete vederla, beh cattive notizie, non c’è ancora una data di uscita confermata per Human Resources 2, ma appena uscirà vi informeremo.

Recent Posts

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa