Cinema

David Harbour nel ruolo del mafioso che ha ispirato Tony Soprano

La star di Stranger Things David Harbour interpreterà il ruolo principale del vero mafioso Jimmy Galante nel prossimo film di Cooper Raiff, The Trashers.

La star di Stranger Things David Harbour interpreterà Jimmy Galante nel prossimo film di Cooper Raiff, The Trashers. Raiff e 30West hanno collaborato per la prima volta al progetto nel 2021, che racconterà la storia del vero mafioso del Connecticut Jimmy Galante. Il debutto alla regia di Raiff è avvenuto con il suo film Shithouse, che ha vinto il SXSW Grand Jury Prize per il miglior film narrativo.

Il regista è reduce dal successo del suo ultimo film, Cha Cha Real Smooth, e dirigerà il prossimo film basato su una sceneggiatura di Adam R. Perlman di Billions. Le riprese di The Trashers inizieranno nell’autunno del 2022.

Come riportato da Deadline, la star di Stranger Things, Harbour, interpreterà il ruolo principale di Jimmy Galante in The Trashers. Raiff ha espresso il suo entusiasmo per l’ingaggio di Harbour, accreditando sia il suo calore che la sua durezza come caratteristiche perfette di Galante. Il regista ammette anche che spera di essere amico di Harbour “per sempre”.

Lo stesso confessa, “Mi sento così fortunato a lavorare con David. È un attore magnifico e il perfetto Jimmy Galante perché è veramente duro e incredibilmente caldo. È anche la persona migliore e spero che legga quello che sto dicendo e sappia che voglio essere suo amico per sempre”.

Si pensa che Galante abbia ispirato uno dei mafiosi più iconici della televisione, Tony Soprano. Galante ha comprato una squadra di hockey della lega minore nel 2004, designando suo figlio adolescente per supervisionarla. La squadra alla fine ebbe un grande seguito, notoriamente noto per la sua azione eccessivamente aggressiva sul ghiaccio.

Tuttavia, quando la squadra ha iniziato a vincere, Galante è stato arrestato con 72 accuse penali, portando il successo della squadra ad una fine amara. Con Harbour a bordo del progetto, i fan potranno vedere come lo sceriffo di Stranger Things se la cava dall’altra parte della legge, una bella svolta che potrebbe portare a conseguenze inaspettate.

Al momento non c’è ancora una data di uscita fissata per The Trashers, ma se volete rimanere informati su tutte le prossime novità in uscita sul film allora ricordatevi di salvare l’articolo e di attivare le notifiche.

Con David Harbour nel suolo del famoso mafioso sicuramente ne vedremo delle belle…

Pubblicato da

Recent Posts

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa

Nobody Wants This 3, Netflix conferma la terza stagione: l’amore imperfetto torna nel 2026

La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…

%s giorni fa