Una vecchia e famosissima canzone di Antonello Venditti diceva: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.
Per qualcuno è vero, l’amore sembra essere finito nel momento in cui ci si lascia e invece quel legame non si spezza mai. Ultimamente sembra che questo discorso valga anche per Elodie e Marracash che di recente avevano messo la parola “fine” alla loro storia ma a quanto pare il settimanale Chi ha scoperto il rapper Marracash entrare nella casa milanese di Elodie.
In un secondo momento i due sono usciti separatamente. Chiuso il flirt con il manager Davide Rossi, Elodie – che sfoggia un nuovo look con le treccine – potrebbe essere pronta a vivere questo ritorno di fiamma.
Elodie Di Patrizi, meglio conosciuta con il nome d’arte di Elodie, è una cantante italiana nata a Roma nel 1990. Oggi ha 31 anni ed è conosciuta dal grande pubblico per essere una delle pop-star più in vista e più seguite nel mondo della musica italiana.
Elodie ha il padre romano e la madre guadalupense, la cantante è cresciuta a Quartaccio, quartiere di Roma, ma dopo la separazione dei suoi genitori si è trasferita a Lecce, dove ha lavorato per anni come cubista nei locali. La svolta professionale è arrivata nel 2015, appunto con la partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi che ha determinato la svolta nella sua vita, portandole fama e successo, dandole l’occasione di dimostrare il suo talento.
Un’idea di relazione, quindi, quella di Elodie, ma anche di Marracash, molto libera e scollegata dalle etichette e i soliti vincoli. Dopo un po’ dalla fine del loro amore, fine presunta, visti i presupposti, Elodie era stata fotografata più volte al fianco di Rossi. Tra baci e sorrisi. Ma adesso è il momento di fare sul serio e ci sta riprovando con Marracash. Sarà la volta buona?
Di recente la cantante ha pubblicato il suo ultimo singolo Bagno a Mezzanotte diventato, come sempre con i suoi brani, un vero successo.
L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…
Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…
Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…
È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…
La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…