Tragedia per la Regina Elisabetta: è veramente in pericolo!

Per la Regina Elisabetta i problemi sembrano non essere finiti e come se i problemi non bastassero si preannuncia qualcosa di grave all’orizzonte. Viene a galla qualcosa di molto preoccupante. 

Il Giubileo del 2 Giugno si avvicina e in molti si stanno chiedendo se Meghan ed Harry saranno presenti. Di sicuro questo è un evento storico per il regno di Elisabetta II, perché la sovrana spegnerà ben 70 candeline del Regno. Un momento che doveva vedere proprio la regina come protagonista, anche se da qualche tempo a questa parte i riflettori sono tutti puntati sui Duchi di sussex.

Infatti, a un mese di distanza, ancora oggi non si sa se la coppia prenderà parte o meno all’evento. A discutere della questione è stato l’esperto della famiglia Reale, Richard Eden, proprio come leggiamo sul sito liberoquotidiano. Egli infatti ha affermato che, secondo lui, Harry e Meghan si starebbero muovendo in questo modo proprio per muovere il caso intorno al loro nome.

E così, quell’evento tanto importante per la Regina Elisabetta, è diventato un’occasione per capire se Harry e Meghan saranno presenti o meno. Ne ha parlato anche Richard Kart, uomo che ha affermato che questa situazione possa essere decisamente molto tragica per la Regina Elisabetta. Un momento che, per la sovrana, non è proprio uno dei migliori.

Una triste verità

“Quelle che dovrebbero essere le meravigliose celebrazioni dell’incredibile lungo regno della regina, sono diventate una specie di saga, del tipo ‘verranno-non verranno?’”. In questo modo l’attenzione si sposta dalla regina a Harry e Megan e infatti da sempre, la regina, desidera porre fine a tutte quelle situazioni che vedono la sua famiglia come protagonista. Poter finalmente mettere un punto sopra l’intera questione.

Negli anni ’90, la situazione per loro è stata decisamente molto tragica. Al punto da credere di essersi lasciati il passato alle spalle. Purtroppo però anche questo sembra essere un periodo molto difficile e che sta cercando di superare al meglio.

In realtà sembra che a Harry e Meghan sia stata negata la possibilità di prendere parte alle Giubileo. Quali sono le ragioni di tale decisione? Sembra dovuta al fatto che la regina Elisabetta voglia stare tranquilla, ed evitare situazioni che la possano danneggiare ancora di più, oltre che farle vivere male un giorno di festeggiamenti. Infatti tutti noi siamo a conoscenza del fatto che si tratta, indubbiamente, di un periodo in cui la Sovrana d’Inghilterra non gode di un perfetto stato di salute.

E, sopratutto, tutto ciò indica come sia particolarmente fragile. Ciò di cui ha bisogno è di pace e serenità e, perché no, dell’affetto dei suoi familiari e dei suoi sudditi.

Pubblicato da

Recent Posts

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa

Nobody Wants This 3, Netflix conferma la terza stagione: l’amore imperfetto torna nel 2026

La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…

%s giorni fa