Tragedia per la Regina Elisabetta: è veramente in pericolo!

Per la Regina Elisabetta i problemi sembrano non essere finiti e come se i problemi non bastassero si preannuncia qualcosa di grave all’orizzonte. Viene a galla qualcosa di molto preoccupante. 

Il Giubileo del 2 Giugno si avvicina e in molti si stanno chiedendo se Meghan ed Harry saranno presenti. Di sicuro questo è un evento storico per il regno di Elisabetta II, perché la sovrana spegnerà ben 70 candeline del Regno. Un momento che doveva vedere proprio la regina come protagonista, anche se da qualche tempo a questa parte i riflettori sono tutti puntati sui Duchi di sussex.

Infatti, a un mese di distanza, ancora oggi non si sa se la coppia prenderà parte o meno all’evento. A discutere della questione è stato l’esperto della famiglia Reale, Richard Eden, proprio come leggiamo sul sito liberoquotidiano. Egli infatti ha affermato che, secondo lui, Harry e Meghan si starebbero muovendo in questo modo proprio per muovere il caso intorno al loro nome.

E così, quell’evento tanto importante per la Regina Elisabetta, è diventato un’occasione per capire se Harry e Meghan saranno presenti o meno. Ne ha parlato anche Richard Kart, uomo che ha affermato che questa situazione possa essere decisamente molto tragica per la Regina Elisabetta. Un momento che, per la sovrana, non è proprio uno dei migliori.

Una triste verità

“Quelle che dovrebbero essere le meravigliose celebrazioni dell’incredibile lungo regno della regina, sono diventate una specie di saga, del tipo ‘verranno-non verranno?’”. In questo modo l’attenzione si sposta dalla regina a Harry e Megan e infatti da sempre, la regina, desidera porre fine a tutte quelle situazioni che vedono la sua famiglia come protagonista. Poter finalmente mettere un punto sopra l’intera questione.

Negli anni ’90, la situazione per loro è stata decisamente molto tragica. Al punto da credere di essersi lasciati il passato alle spalle. Purtroppo però anche questo sembra essere un periodo molto difficile e che sta cercando di superare al meglio.

In realtà sembra che a Harry e Meghan sia stata negata la possibilità di prendere parte alle Giubileo. Quali sono le ragioni di tale decisione? Sembra dovuta al fatto che la regina Elisabetta voglia stare tranquilla, ed evitare situazioni che la possano danneggiare ancora di più, oltre che farle vivere male un giorno di festeggiamenti. Infatti tutti noi siamo a conoscenza del fatto che si tratta, indubbiamente, di un periodo in cui la Sovrana d’Inghilterra non gode di un perfetto stato di salute.

E, sopratutto, tutto ciò indica come sia particolarmente fragile. Ciò di cui ha bisogno è di pace e serenità e, perché no, dell’affetto dei suoi familiari e dei suoi sudditi.

Pubblicato da

Recent Posts

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa

Broken English, Marianne Faithfull tra mito e fragilità in un ritratto che mescola arte e tormento

Presentato a Venezia, il documentario restituisce luci e ombre di una delle voci più ribelli…

%s giorni fa

Euphoria 3, tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione della serie con Zendaya

Dal salto temporale all’ingresso di Rosalía e Sharon Stone, fino al ritorno di Labrinth con…

%s giorni fa

Un anno di scuola di Laura Samani, il racconto delicato di un’adolescenza in trasformazione

Presentato a Venezia, il film esplora amicizia, desiderio e crescita con uno sguardo poetico e…

%s giorni fa

Duse di Pietro Marcello, in concorso a Venezia 82 ha il volto di Valeria Bruni Tedeschi

La grande diva del teatro internazionale, Eleonora Duse (Valeria Bruni Tedeschi) raccontata nel viale del…

%s giorni fa