Laura Pausini senza veli: lo fanno davanti a tutti in diretta

Laura Pausini senza parole, erano completamente nudi in diretta! La cantante senza parole: ecco cosa è successo e tutti i dettagli della vicenda. 

Laura Pausini è un orgoglio nazionale, tra le cantanti che ha cambiato completamente la sua carriera dopo la partecipazione al Festival di Sanremo ne 1993 con il brano che ha fatto la storia della della musica italiana dando il via alla sua carriera, La solitudine.

Oggi è divenuta una delle icone musicali più apprezzate non solo in Italia ma anche all’estero, soprattutto in Argentina e America Latina, ma dallo scorso anno anche in America dopo la vittoria del Golden Globe. Tra i successi indiscussi della donna possiamo ricordare: Gente, Strani amori, Tra te e il mare, Sei solo tu, Vivimi e Ascolta il tuo cuore.

Nonostante la sua voce meravigliosa, per la giovane Laura il successo non è stato immediato. Solo dopo molto tempo, la ragazza è stata contattata dalla redazione Il resto de Carlino dove le fu fatta la proposta del brano La solitudine, scritto appositamente per lei. Inizialmente il brano doveva essere dedicato ad Anna ma la Pausini chiese di cambiare con il nome Marco, suo fidanzatino dell’epoca.

Di recente Amazon Prime Video ha prodotto una docufiction su di lei dal titolo Laura Pausini – Piacere di conoscerti che parte da una domanda importante: Cosa sarebbe successo se non avesse vinto il Festival di Sanremo?

In un’intervista la donna dichiarò: “Inizialmente il brano cominciava con “Anna se n’è andata”, invece di “Marco se n’è andato”. Ma per il resto la storia era la fotografia della mia vita fino a quel momento, perché io comunque andavo veramente a scuola con il treno delle 07:30.[…] Marco era il mio fidanzatino dell’epoca e per questo, quando cantavo quel brano, mi emozionavo tanto”.

La scoperta del suo talento e della sua voce incredibile e bellissima, fu scoperta da Lucio Dalla mentre un giorno la giovane cantava al pianobar con suo papà. Il cantante le disse: “Mo cosa fai nel ristorante? Vai fuori e vai a spaccare il c**o ai passeri!”. Ha aggiunto: “Lucio veniva a mangiare quasi tutte le sere nel ristorante a Bologna dove io facevo pianobar con il mio babbo“.

Laura Pausini si è trovata di fronte ad un episodio che ha lasciato senza parole il popolo del web.

Laura Pausini e l’episodio sul web

Laura Pausini è stata protagonista di un video che ha lasciato senza parole i fan. Giovedì 21 Aprile, la conduttrice dell’Eurovision Song Contest era collegata in una diretta Instagram per condividere i suoi ultimi lavori e le sue esperienze con il pubblico.

Per interagire, la cantante ha dato la possibilità  di connettersi con lei e condividere lo schermo.

I fan di origine brasiliana non erano vestiti e la bella Laura ha affermato: “Ma stavate facendo l’amore?” e la coppia alla domanda ha risposto di sì, allora ella ha aggiunto: “No ragazzi, non posso crederci abbiamo trovato due che stanno ciulando, adoro!”.

Pubblicato da

Recent Posts

In Viaggio con mio Figlio, il film con Robert De Niro che racconta un legame straordinario oltre ogni difficoltà reale

In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…

%s giorni fa

Bill Murray e Naomi Watts, tra risate e lacrime: “L’amico fedele” conquista al primo sguardo

Un film tenero e divertente che esplora il potere dell’amicizia grazie a un cast d’eccezione…

%s giorni fa

Max Pisu arriva al Teatro Leonardo con Affetti instabili: ironia, emozione e verità quotidiane

Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere sulla fragilità dei rapporti umani nell’epoca dell’incertezza emotiva…

%s giorni fa

Operazione vendetta: Rami Malek si trasforma in spia improvvisata per vendicare la moglie: ma non convince il pubblico

Un analista della CIA diventa killer per caso: il nuovo thriller con Rami Malek tra…

%s giorni fa

Peaky Blinders: The Immortal Man – Il ritorno di Tommy Shelby tra guerra e redenzione | Tutto quello che devi sapere sul film

Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…

%s giorni fa