Da bambina era la più bella del mondo, la riconoscete? ecco di chi si tratta

È stata definita la bambina più bella del mondo, vederla oggi lascia davvero senza parole: non ci crederete mai, ecco di chi stiamo parlando. 

Se la guardate bene potreste riconoscerla, è davvero difficile dimenticare un volto così. Stiamo parlando proprio della bellissima e giovanissima Thylane Blondeau, figlia della splendida Veronika Loubry, showgirl e presentatrice, e del calciatore Patrick Blondeau, la giovane ha catturato l’attenzione di tutti diversi tempo fa. Quando, alla sola età di 4 anni, si è fatta notare sulla passerella di Jean Paul Gautier.

Quello è stato il momento che ha segnato il destino della piccola Thylane che da quel giorno non soltanto è stata definita la bambina più bella del mondo, ma ha anche iniziato a cavalcare l’onda del successo nel mondo della moda. Infatti oggi la splendida Blondeau è una modella amatissima ed apprezzatissima. E ce ne da l’ampia conferma la sua ultima sfilata nel corso della Parigi Fashion Week.

Dalla sua prima apparizione nel mondo della moda sono trascorsi esattamente 16 anni, ma siete curiosi di sapere com’è diventata oggi? Era il 2005 quando, davvero tenerissima e piccolissima, Thylane Blondeau si faceva conoscere ed apprezzare nel mondo delle passerelle. Siete curiosi, però, di sapere com’è fatta oggi? A distanza di ben 16 anni, quindi, com’è cambiata la modella? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa.

Com’è oggi Thylane Blondeau?

La sua prima apparizione nel mondo della moda, come vi abbiamo raccontato è avvenuta esattamente 15 anni fa. Quando, davvero piccolissima, Thylane Blondeau si è fatta conoscere sulla passerella di Jean Paul Gautier, muovendo i primi passi nel mondo della moda cavalcando da quel giorno l’onda del successo.

Il suo destino era già segnato, sarebbe diventata una modella. Oggi, infatti, la splendida modella continua ad essere amatissima ed apprezzata. Siete curiosi, però, di sapere com’è diventata? Qualche giorno fa, come si legge sul web, è stato il volto della Parigi Fashion Week. Ed anche in questo caso il successo riscontrato è stato davvero pazzesco.

Sul suo profilo instagram ci sono diverse foto che la ritraggono, quella che vi riportiamo è una di queste. Basta guardarla per capire che la ragazza non è mai davvero cambiata, è rimasta bellissima, davvero pazzesca!

Ad oggi Thylane Blondeau non è più la bambina più bella del mondo, ma tra le ragazze più belle del mondo con un destino da super top model già scritto. La modella è cresciuto, com’è giusto che sia. E all’età di 20 anni è ancora più spettacolare. Sicuramente è tra le modelle più belle al mondo nella sua fascia di età e uno dei volti più iconici del mondo della moda. Al momento Thylane è modella dell’agenzia internazionale IMG Models per cui lavora.

Pubblicato da

Recent Posts

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa

Nobody Wants This 3, Netflix conferma la terza stagione: l’amore imperfetto torna nel 2026

La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…

%s giorni fa