Ida Platano di Uomini e Donne, prima del chirurgo era un’altra persona

Ida Platano è una delle dame storiche del trono di Uomini e donne e come tutte, anche per lei il tempo passa e sembra essersi sottoposta a dei piccoli interventi di chirurgia plastica. Ecco che cosa ha fatto per la sua bellezza.

Per Ida Platano, la dama storica del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne non sembra mai esserci pace e ogni volta qualcosa di nuovo si presenta all’orizzonte. Dopo aver avuto una relazione abbastanza lunga con Riccardo, ora che il cavaliere ha rotto con Roberta ed è tornato nel programma, la dama sembrerebbe aver voglia di ripescare proprio lui tra le possibilità per un ritorno di fiamma.

Almeno è questo quello che sembra e che Tina Cipollari, storica opinionista del programma ha fatto capire e, nelle ultime puntate, si sta schierando apertamente contro Ida Platano e il suo finto essere disinteressata nei confronti del suo ex. Ida Platano, infatti, ha accettato di frequentare un corteggiatore sceso per lei che si chiama Marco.

Del resto, le ultime frequentazioni della dama non sembrerebbero essere state molto fortunate. Da Marcello a Diego, con cui sarebbe voluta uscire dal programma, arrivando fino all’ultimo Alessandro.

I ritocchini

Ida Platano ha un salone di hairstyling vicino Brescia ed è una donna poliedrica che ama sperimentare stili diversi non solo per i capelli ma anche per il make-up e per l’abbigliamento.

Più volte ha raccontato sui suoi social di avere una parte di se che non ama mostrare. Si tratta delle gambe e, in particolare, delle sue caviglie che, a sua detta, sembrerebbero essere particolarmente voluminose. Anche lei, come la sua amica Gemma, sembra essere ricorsa alla chirurgia estetica ma non per correggere il suo cruccio.

Si suppone che Ida Platano abbia fatto ricorso alla chirurgia per avere un aspetto che la mostri più giovane. Del resto, sui social, è stata condivisa una foto in cui la bella dama aveva fatto visita al chirurgo Giacomo Urtis. Da lui si sarebbe sottoposta ad un trattamento multivitaminico che contiene collagene. Un intervento non invasivo che agisce sui segni del tempo. La dama ha dichiarato di essersi molto rilassata.

Del resto, paragonando le immagini di quando Ida era a Temptation Island, ad esempio, sembra quasi irriconoscibile. Alcuni, però, ipotizzano che non si sia fermata a qualche lifting qui e la ma sia intervenuta anche sulle labbra.

Pubblicato da

Recent Posts

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa