Serie TV

Hawkeye 2, data di uscita, trama, trailer, cast e tutto quello che sappiamo

Hawkeye 2, ecco tutto quello che si sa sullo stato della stagione 2, sulla storia e molto altro.

Dopo aver visto la prima stagione di Hawkeye che vede Clint Barton (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld) come protagonisti siamo ansioasi di sapere se arriverà anche la seconda stagione, grazie alla serie natalizia abbiamo fatto la conoscenza proprio di Kate Bishop.

Il finale della prima stagione, dopo parecchia azione che ha visto i due trovarsi in situazione pericolose, ha lasciato la porta aperta per possibili altre avventure, dopo aver sconfitto Eleanor Bishop (Vera Farmiga), madre di Kate e Wilson Fisk, alias Kingpin (Vincent D’Onofrio) si è palesata un’altra eroina Yelena Belova (Florence Pugh) che ha come obiettivo quello di uccidere Clint. Alla fine abbiamo scoperto che i due hanno trovato un punto di incontro dopo che lui le ha spiegato la verità degli accadimenti di Avengers: Endgame.

La seconda stagione di Hawkeye è stata rinnovata?

Attualmente non c’è stato ancora nessun annuncio ufficiale da parte dei Marvel Studios per quanto riguardo il possibile rinnovo di Hawkeye, anche se si parla di alcune discussioni al tavolo rispetto alla possibilità che la serie continui, in realtà pare non esserci nessun piano concreto per iniziare i lavori e le speranze scendono ancora di più considerando che alla fine della stagione non abbiamo avuto nessuna scena post-credit che si allacciasse a un possibile futuro.

Il futuro di Kate Bishop e Occhio di Falco

Non serve dire che se per caso non dovesse esserci la seconda stagione di Hawkeye, all’interno del MCU c’è futuro per la nuova arrivata Kate Bishop, l’abbiamo vista combattere con maestria contro i criminali e questo potrebbe portarla a essere uno dei membri dei nuovi Avengers nella Fase 4. Inoltre è possibile che potremmo rivederla nella serie spin-off Echo, oppure anche in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Data di uscita prevista per Hawkeye 2

Sempre ammesso che la Marvel decida di dare l’ok per il progetto questo comunque significa che la seconda stagione di Hawkeye non arriverà nel breve periodo essendo uscita nel 2022 e non avendo ancora avuto nessun cenno di tornare, anche se nei prossimi mesi dovesse sbloccarsi qualche cosa difficilmente la vedremo nel 2023, molto più probabile nella seconda metà del 2024, magari sempre per le festività natalizie.

Le prospettive per una seconda stagione ci sono tutte, considerando come la storia può essere sviluppata e quanti punti in comune con altre serie può avere, quindi non resta che attendere e avere maggiori dettagli.

Recent Posts

Alba Parietti, “Te ne sei andato così giovane”: la tragedia colpisce la sua vita | Una morte prematura

Alba Parietti è stata travolta da un dramma terribile, se ne è andato proprio lui…

%s giorni fa

Joe Bastianich, si è schiantato per la rossa tutta curve: ha occhi solo per lei | L’amore si fa sentire nell’aria

Joe Bastianich non ha resistito nemmeno un attimo al fascino della rossa tutta curve, si…

%s giorni fa

Francesca Pascale, lo ha detto veramente su Berlusconi: “Ero minorenne quando…” | Rimangono tutti pietrificati

Francesca Pascale ha parlato senza freni della sua vita e di questa fa parte anche…

%s giorni fa

La situazione precipita in poche ore, Re Carlo in condizioni disperate: l’ultimo aggiornamento è spaventoso | I preparativi per la fine sono iniziati

Sono arrivati aggiornamenti spaventosi riguardo le condizioni di salute di re Carlo, “La situazione sta…

%s giorni fa

Totti e Ilary beccati insieme, la foto clamorosa che profuma di nozze: abito bianco e torta | Ritorno di fiamma?

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme, l'occasione appare subito importante e ha un…

%s giorni fa

Baby Reindeer, ecco cosa c’è di vero nella serie Netflix che sta spopolando: la fine di Martha | Quella vera è finita così

In molti si stanno appassionando alla serie Baby Reindeer, ma cosa c'è di vero e…

%s giorni fa