“Quel programma non andrebbe più fatto”: Maria De Filippi rischia grosso

Maria De Filippi clamorosamente sotto attacco, una cosa inaspettata per i fan che ha lasciato tutti stupiti. Ecco cosa sappiamo.

La regina di Mediaset, Maria De Filippi, è stata presa di mira. Uno dei programmi della conduttrice è stato aspramente criticato. Ecco nei dettagli di cosa si tratta. Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, qualche concorrente ha parlato di uno dei famosissimi programmi di Mediaset condotti da Maria De Filippi, avendo molte cose da dire al riguardo.

Non è la prima volta che dalla casa del Grande Fratello vengono mosse delle critiche all’esterno rivolte ad altri personaggi famosi appartenenti a trasmissioni diverse, e ovviamente, ci sono state delle ripercussioni abbastanza importanti. Ci sono state anche occasioni in cui, i diretti interessati, hanno poi avanzato delle querele nei confronti del reality.

È proprio questa la ragione per cui la produzione prova sempre a non mandare in onda i momenti in cui si parla di altri show. Saprete senz’altro che, durante il Grande Fratello Vip, le telecamere cambiano molto spesso inquadratura. Le riprese si spostano altrove quando i concorrenti stanno affrontando quei discorsi così particolari.

Maria De Filippi commenta

La regia del GF è, come abbiamo detto, sempre molto attenta a nascondere determinati punti e momenti del programma, eppure non sempre la produzione del Grande Fratello Vip riesce nel suo intento. Una delle concorrenti della casa più spiata d’Italia, ha fatto dei commenti inerenti alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La concorrente in questione ha effettivamente partecipato al programma della De Filippi e ha però pronunciato delle parole non del tutto piacevoli.

Come riportato da piudonnaSophie Codegoni, lei è la concorrente al centro della discussione relativa a Uomini e donne non è stata molto clemente nei confronti della trasmissione. La concorrente del GfVip 6 è stata una delle troniste più chiacchierate del dating show di Canale 5. Sophie ha respinto tanti corteggiatori, alla fine ha scelto Matteo Ranieri. Ma, con il ragazzo, la relazione non è durata molto.

Quando Sophie si trovava in nomination, il pubblico avrebbe potuto decretare la fine della sua esperienza all’interno della casa dalla porta rossa. Nel mentre si trovava a chiacchierare con le sorelle Selassiè, ha fatto delle dichiarazioni sconvolgenti. Jessica Selassiè fa un osservazione molto particolare.

“Speriamo che non esce Sophie, guarda. Lei vuole un sacco rimanere. Anche perché questa estate mi ha detto che, tipo, lei ha ricevuto un sacco di odio per questa relazione con questo tizio che non ha funzionato, tipo ‘ammazzeremo tuo fratello’”. Dopo queste parole, a rispondere è Clarissa che ribatte con un commento drastico.

“Infatti è per questo che, secondo me, quel tipo di programma non andrebbe più fatto. Non andrebbe più fatto. Ultimamente tutte le coppie non stanno funzionando, dopo un mese si lasciano tutti”. Si è trattato di un attacco molto pesante nei confronti della trasmissione di Maria De Filippi.

Pubblicato da

Recent Posts

Migliore al Teatro Bellini: una parabola tragica-comica dei nostri tempi

In Migliore, Valerio Mastandrea offre una performance intensa, fatta di ironia e malinconia, vestendo i…

%s giorni fa

Bridgerton guarda già avanti, le stagioni 5 e 6 sono decise ma segrete | Gli indizi che accendono i fan

La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…

%s giorni fa

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa