Lionsgate ha pubblicato un teaser trailer del prequel di Hunger Games, Ballata dell’usignolo e del serpente.
Ballata dell’usignolo e del serpente è l’attesissimo prequel della serie di libri di Suzanne Collins Hunger Game. La storia è ambientata anni prima della serie originale ed è incentrata su un giovane Coriolanus Snow, che crescendo diventerà il malvagio Presidente Snow interpretato da Donald Sutherland.
Nell’aprile 2020, appena un mese prima dell’uscita del libro, è stato annunciato che la Lionsgate stava sviluppando un adattamento del film con Francis Lawrence, che ha diretto Hunger Games: La ragazza di fuoco. Tom Blythe sarà il giovane Snow e di recente Rachel Zegler è stata scelta per vestire i panni di Lucy Gray Baird, una giovane ragazza del Distretto 12 che incontrerà e si legherà a quello che diventerà il futuro sovrano di Panem.
Abbiamo un teaser trailer ufficiale di Hunger Games: Ballata dell’usignolo e del serpente, non ci sono spezzoni del film visto he le riprese non sono ancora iniziate, ma il filmato mostra una foresta innevata da cui emergono un usignolo dorato e un serpente. Scopriamo anche che ritorneremo ai giochi nel 2023.
Non è ancora chiaro se verrà proiettata nelle sale dalla Lionsgate ma potrebbe essere un’idea vincente anticiparlo proprio adesso l’uscita di Jurassic World – Il dominio mettendo la clip prima all’attesissimo blockbuster così da catturare l’attenzione del pubblico, soprattutto per chi non ha idea che ci sarà un nuovo capitolo del franchise di Hunger Games.
Hunger Games è stato uno dei più grandi successi degli anni Novanta e adesso la Lionsgate vuole bissare l’esperimento con Hunger Games: Ballata dell’usignolo e del serpente che dovrebbe uscire con novembre 2023. Solo il tempo ci dirà quanto dovremo realmente aspettare.
Il film sulla leggendaria cantautrice trova finalmente la sua protagonista e sblocca una produzione rimasta…
Una provincia immaginaria, tre donne che condividono un lutto e un groviglio di silenzi mai…
Il regista conferma una nuova versione del film candidato agli Oscar, con sequenze reintegrate. Frankenstein…
La serie cult si prepara a salutare il pubblico con dieci episodi conclusivi attesi a…
HBO conferma nuovi ingressi nel cast della quarta stagione e svela l’ambientazione a Saint-Tropez. I…
In sala, il nuovo film di Gabriele Muccino è il suo racconto più cupo e…