Isola dei famosi, naufrago abbassa il costume davanti agli altri. È senza controllo

Un nuovo episodio ai limiti del surreale è capitato all’Isola dei Famosi, che quest’anno non ha un momento di tregua, proprio uno dei naufraghi si è tolto il costume e la situazione è completamente scappata di mano.

Un nuovo scandalo si abbatte come un tornado in Honduras, dove i naufraghi di questa edizione dell’Isola dei famosi non possono stare tranquilli nemmeno un attimo. Ormai sappiamo che sull’isola più spiata d’Italia può capitare davvero di tutti e sia il pubblico, sia la padrona di casa Ilary Blasi, sono pronti ad aspettarsi la qualunque.

A lasciare il segno questa volta è stato uno dei naufraghi novelli, Gennaro Auletto sbarcato all’Isola dei Famosi non molto tempo fa, in poco tempo si è subito ingraziato sia i suoi colleghi naufraghi, sia il pubblico da casa, ma al contempo è riuscito subito a far molto discutere.

Con il suo fascino indiscutibile ha catturato l’attenzione mediatica, però nelle scorse ore ha fatto qualcosa che ha lasciato tutti davvero senza parole, proprio lui è stato protagonista di un momento davvero di fuoco, il retroscena è davvero incredibile.

Gennaro Auletto, ma cosa sta facendo?

Quello che sappiamo del nuovo naufrago della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi Gennaro Auletto è che si tratta di un modello di origine napoletana, classe 2001 Gennaro ha origini miste, la mamma è marocchina mentre il papà è italiano, da questo sicuramente derivano i suoi lineamenti davvero meravigliosi e quel fascino unico.

Lo stesso modello ha rivelato in un’intervista che proprio grazie a questo incrocio di culture ha imparato ad avere una mente molto aperta, inoltre fin da piccolo conosce più di una lingua, il suo lavoro inoltre, lo porta a viaggiare moltissimo così da apprendere sempre di più.

Gennaro inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando è ancora molto giovane, a 18 anni comincia a prendere i primi lavori come modello e a sfilare per i più importanti brand internazionali, tra i grandi successi ottenuti in questo campo può vantare una copertina per Vogue Man Arabia.

La domanda che moltissimi si fanno, però, riguarda la sua vita privata, ma il bel modello preferisce mantenere il massimo riserbo, per ora non è ancora trapelato se abbia una relazione o sia un buon partito, magari lo scopriremo proprio durante qualche indiscrezione sull’isola.

Sicuramente non è un timido, infatti proprio poco tempo fa ha fatto molto discutere un suo gesto davvero al limite, una situazione da luci rosse che sicuramente non può andare bene in un contesto televisivo come l’Isola dei Famosi, ma questa edizione è proprio caratterizzata dall’insorgere di ogni tipo di stranezza.

Gennaro Auletto come mamma lo ha fatto

Proprio il naufrago Gennaro Auletto si è reso protagonista di un momento davvero a luci rosse che ovviamente ha attirato l’attenzione del pubblico, proprio lui era senza costume come mamma lo ha fatto… ma come mai lo ha fatto?

Il retroscena che ha visto Gennaro Auletto completamente nudo in televisione, il giovane stava parlando con le sue compagne d’avventura mostrando il suo fisico, ad un certo punto proprio Fabrizia ha detto a Mercedesz che secondo lei il bel modello napoletano era attratto da Estefania.

Prontamente Gennaro ha tenuto a precisare che lui prova attrazione per tutte le donne, nel esporre la sua teoria ha pensato bene di abbassarsi il costume. Un gesto davvero inaspettato, quanto inappropriato che non è assolutamente passato inosservato sui social, in brevissimo tempo sono arrivati una pioggia di commenti riguardo la bollente vicenda… Ci saranno conseguenze?

Pubblicato da

Recent Posts

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa