Lulù Selassié, rivincita su Bortuzzo: ha trovato qualcun altro. Ecco di chi si tratta

Lulù Selassié, si è presa una bella rivincita con il suo ex fidanzato Manuel Bortuzzo, perché sembra che la principessa etiope abbia già trovato un nuovo “fidanzato”.
Lo conoscete già, è bello e vi raccontiamo chi ha fatto tornare il sorriso alla principessa. Lulù stessa ha mostrato il suo nuovo “amore” sui social.

Lulù Selassié e il suo nuovo “amore”

Conosciamo Lulù Selassié grazie alla sua partecipazione al reality più famoso e seguito d’Italia, il Grande Fratello Vip 6 che ha visto alla conduzione per ben sei mesi il giornalista Alfonso Signorini. Proprio in questa occasione la principessa etiope si è innamorata e la storia d’amore più seguita della casa è stata quella con il nuotatore Manuel Bortuzzo.

La storia d’amore tra Manuel e Lulù ci ha tenuti incollati allo schermo per mesi e anche se tra alti e bassi all’interno della casa del Grande Fratello eravamo tutti convinti che la loro storia d’amore durasse nel tempo e invece si è bruciata come un cerino acceso e questo anche in maniera brusca dal momento che si vociferava che fosse la famiglia di Manuel a non approvare la ragazza, notizia poi smentita dalla stessa Lulù.

Manuel avrebbe lasciato Lulù attraverso i social. Non stupisce quindi che la ragazza abbia accusato molto tutta la situazione.

Dalla fine della tempesta i due non si sono più incontrati e lui ha subito cambiato aria. Pare dai recenti rumors che l’ex nuotatore abbia già un’altra relazione in corso e precisamente con Giulia Ramatelli, anche lei nuotatrice e che lui appunto conosceva già perché fanno gli allenamenti in piscina.

Al posto di Lulù di fronte a questi eventi chiunque avrebbe sofferto ma di recente sembra essere arrivata un’ottima notizia per la principessa che sembra aver ritrovato il sorriso. Il perito è proprio suo, del suo nuovo “fidanzato” presentato sui social. Ecco di chi si tratta. 

Manuel Bortuzzo è stato sicuramente importante per Lulù, tanto intenso è stato l’amore, altrettanto intensa è stata la rottura, soprattutto nelle modalità che sono state raccontate e che di sicuro ha portato Lulù ad una grande sofferenza per aver perso il ragazzo di cui era innamorata. Ma dopo la pioggia torna sempre il sereno e anche per Lulù è andata così.

La principessa etiope intanto è sempre circondata da amore che le viene innanzitutto dalla famiglia, in particolare dalle sorelle e poi da tutti i suoi amici e colleghi del Grande Fratello Vip e poi, ovviamente, dai suoi fan che la inondano di affetto quotidiano. Proprio tra i compagni di avventura del GF Vip è presente il nuovo “amore” di Lulù.

Il nome della persona, o per meglio dire personcina di cui stiamo parlando, è Nico, proprio lui, il figlio di Alessandro Basciano. Lulù infatti ha preso parte insieme a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ad un evento dove era presente proprio il figlio dell’ex tronista. 

Proprio Lulù ha condiviso una foto sui suoi canali social dove è possibile vederla abbracciata al figlio di Basciano e la didascalia cita: “il mio fidanzatino Nico”.

Nico è davvero piccolo, è nato nel 2016 e i genitori sono Alessandro Basciano e Clementina Deriu. Tra Lulù e Nico c’è tanto affetto e lui ama farsi coccolare dalla principessa come se lei fosse una sorta di sorella maggiore. 

Pubblicato da

Recent Posts

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa