Maria De Filippi perde il controllo contro Tina. Retroscena spaventoso

Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne è conosciuta al grande pubblico per il suo carattere forte e per le sue opinioni pungenti. Insomma la classica persona che non le manda a dire. In una delle ultime puntate della trasmissione, però, Maria De Filippi ha perso il controllo e ha pesantemente rimproverato la sua opinionista. Ecco cosa è successo.

In una delle ultime puntate di Uomini e donne il pubblico ha assistito ad un breve scontro che nessuno si sarebbe mai aspettato. Le protagoniste della discussione sono state proprio Maria De Filippi e Tina Cipollari.

Per la precisione la conduttrice ha zittito l’opinionista del dating show di Canale 5 inaspettatamente, lasciando il pubblico senza parole. Il video di questo piccolo alterco è diventato virale sul web, scatenando la reazione dei fan del programma: ecco cosa è accaduto.

Cosa è successo tra Tina e Maria De Filippi

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne di venerdì 27 maggio, abbiamo visto al centro dello studio, uno dei cavalieri più discussi della trasmissione: Fabio N con il quale Tina Cipollari non ha molta simpatia, infatti, in questi ultimi giorni si sono resi protagonisti di diverse discussioni che hanno sicuramente animato le puntate di Uomini e Donne ma che a un certo punto hanno anche stancato qualcuno.

Ma ora ad accendere lo scontro è stato l’ingresso di due donne per lui: Agladia e Alessandra. Il pungente commento di Tina Cipollari non si fatto attendere, addirittura, è intervenuta la conduttrice della trasmissione per fermarla.

Tina Cipollari zittita

Agladia e Alessandra hanno mostrato di provare un certo interesse per Fabio N e vorrebbero intraprendere una conoscenza con lui. Le due hanno espresso delle bellissime parole nei confronti del cavaliere.

A quel punto Tina si è infuriata e si è scagliata contro di loro pesantemente e non era la prima volta che Tina esprimeva la sua opinione al riguardo in modo così aspro. Proprio per questo, Maria De Filippi è intervenuta scatenando un botta e risposta con l’opinionista. Queste le parole di Tina Cipollari:

“Maria allora io posso dire la mia? O non si può dire più niente? O io devo stare muta, lì seduta impalata sulla sedia? Non è così!”

Ma la furia dell’opinionista non ha “spaventato” la conduttrice, infatti, quest’ultima si è lasciata andare ad una risposta che è già storia nel programma di Uomini e Donne:

“Tina! Ma non ci sei mai stata in vita tua!”

Maria De Filippi ha lasciato tutto il pubblico carico di stupore, nessuno si sarebbe mai aspettato che Maria potesse “zittirla” in questa maniera, infatti, in pochissimo tempo il video del loro battibecco è diventato virale.

Pubblicato da

Recent Posts

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa

Nobody Wants This 3, Netflix conferma la terza stagione: l’amore imperfetto torna nel 2026

La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…

%s giorni fa