Fedez, devastante confessione sulla morte. Il cantante senza freni

Fedez famoso rapper italiano e influencer come tutti sanno ha dovuto scontrarsi nei mesi scorsi con il cancro al pancreas e di recente ha deciso di pubblicare i vocali scambiati con il proprio psicologo nel periodo in cui ha scoperto la malattia. I pianti del cantante sono davvero struggenti.

 

Quando Fedez ha annunciato di essere malato e di dover affrontare un difficile percorso di cura, annunciando poi che si trattava di cancro al pancreas ha sconvolto tutti per l’emozione, la voce rotta e la paura che trasparivano dal suo volto nei famosi video di instagram che hanno fatto il giro del web in cui raccontava di quello che gli stava succedendo.

I video come sappiamo sono comparsi sul web pochi giorni prima del suo ricovero e dell’intervento per rimuovere il  raro tumore al pancreas che lo ha colpito.

Come sappiamo e come sanno molto bene i suoi followers Fedez ha sempre condiviso tutto sui social e ha sempre informato i fan sulla sua vita e sul suo lavoro. La vita del rapper milanese è praticamente un libro aperto. Non deve quindi stupire la scelta di condividere

Una paura che emerge chiaramente anche dagli audio, i messaggi vocali che il rapper ha deciso di condividere e che riguardano la conversazione avuta con il suo psicologo dove gli dice chiaramente di avere paura di morire. Questa è una sua frase estratta da uno di quei vocali: “Piango di dolore e di gioia”

Già nei video in cui annunciava la malattia e il conseguente intervento Fedez promise ai fan che avrebbe raccontato per bene la sua esperienza. Per questo la pubblicazione degli audio non deve sorprenderci affatto anche se è stata oggetto di forti polemiche.

Ecco un altro estratto dai vocali: “Buongiorno. Non so perché oggi ho deciso di riascoltare la seduta fatta dallo psicologo il giorno in cui ho scoperto di avere un tumore al pancreas – scrive Fedez, introducendo i suoi fan agli audio – Sto piangendo, piango di dolore e di gioia.

Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte: non essere ricordato dai miei figli. Beh, oggi mi chiedo se tutto questo mi sia stato realmente d’insegnamento. Perché l’essere umano tende a rimuovere, dimenticare. E io non voglio”. 

“Non voglio morire”, Fedez commuove tutti

Fedez era commosso anche in questa occasione e infatti ha la voce rotta dal pianto: “Non voglio morire… Non voglio morire… i miei figli non si ricorderanno neanche di me. Che le cose importanti non sono cose. Tenete quella finestra aperta sempre. Con il cuore”. 

Ovviamente in un altro audio oltre che i figli menziona anche la moglie Chiara Ferragni: “Alla fine lei è sempre la più forte di tutte”. E poi Fedez aggiunge una postilla, che esprime tutto l’amore che prova verso la propria: “E poi ci sei tu, che sei dovuta essere più forte di tutti”.

Pubblicato da

Recent Posts

In Viaggio con mio Figlio, il film con Robert De Niro che racconta un legame straordinario oltre ogni difficoltà reale

In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…

%s giorni fa

Bill Murray e Naomi Watts, tra risate e lacrime: “L’amico fedele” conquista al primo sguardo

Un film tenero e divertente che esplora il potere dell’amicizia grazie a un cast d’eccezione…

%s giorni fa

Max Pisu arriva al Teatro Leonardo con Affetti instabili: ironia, emozione e verità quotidiane

Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere sulla fragilità dei rapporti umani nell’epoca dell’incertezza emotiva…

%s giorni fa

Operazione vendetta: Rami Malek si trasforma in spia improvvisata per vendicare la moglie: ma non convince il pubblico

Un analista della CIA diventa killer per caso: il nuovo thriller con Rami Malek tra…

%s giorni fa

Peaky Blinders: The Immortal Man – Il ritorno di Tommy Shelby tra guerra e redenzione | Tutto quello che devi sapere sul film

Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…

%s giorni fa