Serie TV

Riverdale avrà ancora bisogno di Sabrina Spellman, lo dice Kiernan Shipka

Kiernan Shipka, interprete di Sabrina Spellman, ha detto che Riverdale avrà bisogno del suo aiuto nella settima stagione.

(*ATTENZIONE: l’articolo contiene SPOILER sulla stagione 6, episodio 19*)”.

Sabrina Spellman in Le terrificanti avventure di Sabrina ha visto l’attrice Kiernan Shipka nel ruolo della protagonista che poi è entrata a far parte della serie Riverdale sempre mantenendo il suo personaggio, adesso ci rivela che nella prossima stagione avranno ancora bisogno di lei.

Durante le stagioni di Le terrificanti avventure di Sabrina se è reso ben presto chiaro che gli eventi avvenissero in concomitanza dell’universo di Riverdale e in molti si sono chiesti oltre che augurati che le due serie potessero unirsi, alla fine quando la quarta stagione di Sabrina è stata cancellata le si sono aperte più possibilità di entrare a far parte di Riverdale e arriva all’inizio della sesta stagione.

Questo accadimento ha portato la trama di Riverdale per la prima volta nel Multiverso, e Sabrina arriva da un universo parallelo per poi tornare anche in altri episodi come il 19 della stagione 6 in cui la strega ha aiutato il gruppo di ragazzi nel restituiate i loro cari, anche se non ci è riuscita il suo futuro per ora è rimasto non definito.

Le dichiarazioni della Shipka

Durante un’intervista è stato chiesto all’attrice se pensava di fare il suo ritorno a Riverdale in vista della fine con la settima stagione, considerando che il suo personaggio è vivo ci sono molte buone possibilità che faccia il suo ritorno confessando che i ragazzi hanno ancora bisogno di Sabrina.

Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman in Riverdale Stagione 6

Alla fine di Le terrificanti avventure di Sabrina abbiamo visto la protagonista morire, ma la stagione 6 di Riverdale l’ha riportata per chiudere definitivamente la sua storia, racconta agli altri che il suo fidanzato Nick Scratch si è sacrificato per riportarla in vita rimanendo nel Dolce Aldilà, un racconto diverso rispetto alla serie originale.

A questo proposito la sua ultima apparizione ha dato una spiegazione più corretta dandole anche la possibilità di poter tornare in futuro nella settima stagione soprattutto dopo il grande lavoro di portarla nella storia adesso sarebbe un peccato non sfruttare questa occasione.

Molti fan delle serie hanno detto che Sabrina si è integrata in modo perfetto con i personaggi di Riverdale tanto che potrebbe rimanere un personaggio fisso, quindi ci si aspetta che Riverdale 7 porti ancora il personaggio per una conclusione incredibile.

Recent Posts

Anna Tatangelo, ‘Ha toccato il fondo’ dopo Gigi si è ridotta così: ecco chi l’ha salvata | Dopo anni la verità

Una confessione che lascia tutti senza fiato, nessuno poteva immaginare che per Anna Tatangelo fosse…

%s giorni fa

Richiamo Esselunga, la nota marca di latte lancia l’allarme: controlla questo codice | Riportalo subito indietro per il ritiro

La nota marca di latte ha lanciato il richiamo, questi sono i codici dei lotti…

%s giorni fa

Annalisa, l’incidente è troppo grave: intervento urgente dei soccorsi | Il padre ha fatto quello che poteva

Brutto incidente per Annalisa, l'incidente è tremendo e intervengono i soccorsi con urgenza, il padre…

%s giorni fa

Amici, arriva il provvedimento per Holden: brutta situazione prima della finale | Potrebbe perdere tutto adesso

Denuncia tremenda per Holden, per il cantante di Amici arriva un pesante provvedimento proprio dal…

%s giorni fa

Escher, i mondi impossibili incontrano Ferrara: ma l’opera d’arte sei tu | Viaggio immersivo

A Palazzo dei Diamanti la mostra dedicata all’artista visionario che da un secolo affascina il…

%s giorni fa

Uomini e Donne, arriva la chiusura da parte di Mediaset: non ci saranno altre registrazioni | La decisione dopo gli ultimi accadimenti

Arriva la chiusura del programma pomeridiano Uomini e Donne, Mediaset irremovibile non ci saranno altre…

%s giorni fa