Cinema

Come d’Incanto 2, il trailer rivela che Amy Adams diventa la matrigna cattiva

Il primo trailer di Come d’Incanto 2 rivela che Amy Adams diventa una matrigna malvagia nell’atteso sequel della commedia fiabesca.

Finalmente è stato svelato il primo trailer di Come d’Incanto 2 a due mesi di distanza dall’uscita su Disney+ e scopriamo che Amy Adams diventerà cattiva, i protagonisti dovranno affrontare Malvina Monroe, una terribile donna sovrintendente del quartiere che li ha presi di mira, inoltre Giselle vuole ricreare il suo regno, ovvero Andalasia

Non è stato facile arrivare a un sequel e per circa dieci anni tutto è rimasto sospeso fiché nel 2010 è arrivata la conferma che la Adams sarebbe tornata e il regista si sarebbe nuovamente seduto dietro la telecamera iniziando la produzione a maggio e finendola a luglio del 2021, adesso finalmente possiamo vedere alcune prime immagini.

Cosa ci racconta il trailer

Sicuramente per gli appassionati di vecchia data, questo nuovo video li riporterà indietro nel tempo alle atmosfere del film originale Come d’Incanto e troveranno anche interessante vedere il ritorno della Adams sullo schermo insieme agli altri, sicuramente si nota subito come Giselle sia diventata una matrigna malvagia  dopo essere caduta sotto il potere di una bacchetta magica che le da il potere di esprimere ogni desiderio, lei decide di trasformare il suo quartiere nel regno del terrore.

 

 

La Adams ha dovuto trovare un buon equilibrio tra la sua natura allegra e quella cinica influenzata dal mondo reale e adesso la vedremo lottare con i suoi poteri mentre viene trascinata dal lato oscuro della forza. L’aktra novità del trailer e del poster è la presenza di Malvina interpretata da Maya Rudolph che scopriamo per la prima volta, lei sembra essere l’antagonista della pellicol.

da quelo poco che per ora riusciamo a capire pare proprio che lei sia una leader cattiva del quartiere un personaggio simile a Dottie della serie WandaVision, non sappiamo ancora se la sua trasformazione sarà in una classica strega cattiva o seguirà la trasformazione malvagia della matrigna. Tutte queste domande avranno risposta molto presto, quando Come d’Incanto 2 debutterà su Disney+ il 24 novembre.

Recent Posts

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa

Nobody Wants This 3, Netflix conferma la terza stagione: l’amore imperfetto torna nel 2026

La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…

%s giorni fa