Cinema

Come d’Incanto 2, il trailer rivela che Amy Adams diventa la matrigna cattiva

Il primo trailer di Come d’Incanto 2 rivela che Amy Adams diventa una matrigna malvagia nell’atteso sequel della commedia fiabesca.

Finalmente è stato svelato il primo trailer di Come d’Incanto 2 a due mesi di distanza dall’uscita su Disney+ e scopriamo che Amy Adams diventerà cattiva, i protagonisti dovranno affrontare Malvina Monroe, una terribile donna sovrintendente del quartiere che li ha presi di mira, inoltre Giselle vuole ricreare il suo regno, ovvero Andalasia

Non è stato facile arrivare a un sequel e per circa dieci anni tutto è rimasto sospeso fiché nel 2010 è arrivata la conferma che la Adams sarebbe tornata e il regista si sarebbe nuovamente seduto dietro la telecamera iniziando la produzione a maggio e finendola a luglio del 2021, adesso finalmente possiamo vedere alcune prime immagini.

Cosa ci racconta il trailer

Sicuramente per gli appassionati di vecchia data, questo nuovo video li riporterà indietro nel tempo alle atmosfere del film originale Come d’Incanto e troveranno anche interessante vedere il ritorno della Adams sullo schermo insieme agli altri, sicuramente si nota subito come Giselle sia diventata una matrigna malvagia  dopo essere caduta sotto il potere di una bacchetta magica che le da il potere di esprimere ogni desiderio, lei decide di trasformare il suo quartiere nel regno del terrore.

 

 

La Adams ha dovuto trovare un buon equilibrio tra la sua natura allegra e quella cinica influenzata dal mondo reale e adesso la vedremo lottare con i suoi poteri mentre viene trascinata dal lato oscuro della forza. L’aktra novità del trailer e del poster è la presenza di Malvina interpretata da Maya Rudolph che scopriamo per la prima volta, lei sembra essere l’antagonista della pellicol.

da quelo poco che per ora riusciamo a capire pare proprio che lei sia una leader cattiva del quartiere un personaggio simile a Dottie della serie WandaVision, non sappiamo ancora se la sua trasformazione sarà in una classica strega cattiva o seguirà la trasformazione malvagia della matrigna. Tutte queste domande avranno risposta molto presto, quando Come d’Incanto 2 debutterà su Disney+ il 24 novembre.

Recent Posts

Robert Eggers trasforma “A Christmas Carol”: un Natale inquietante diretto dal maestro del brivido

Il regista di Nosferatu firma un adattamento cupo del classico Dickens con Willem Dafoe nel…

%s giorni fa

Superman avrà una scena post-credits ben studiata da James Gunn: non un teaser forzato ma un momento potente

Il regista DC promette un finale extra “a sorpresa” che emozioni senza scaricare spoiler su…

%s giorni fa

Elio: il nuovo film Pixar tra risate e avventure spaziali | In arrivo al cinema il 18 giugno 2025

In arrivo nelle sale italiane il 18 giugno 2025, Elio si prepara a trascinare il…

%s giorni fa

The Last of Us 3, le novità sono clamorose: cambia volto e cuore | La storia riparte da Abby, ma Ellie resta centrale

La nuova stagione della serie HBO promette colpi di scena, vendette incrociate e una guerra…

%s giorni fa

Romería chiude la trilogia di Carla Simón: viaggio doloroso nelle radici familiari tra silenzi e redenzione

La regista di Alcarràs torna a Cannes con una storia intima che unisce vergogna, identità…

%s giorni fa

The History of Sound: Paul Mescal e Josh O’Connor in un dramma d’amore che non riesce a far vibrare le emozioni

Il film di Oliver Hermanus, presentato in concorso a Cannes 2025, propone un’estetica impeccabile ma…

%s giorni fa