Cinema

Come d’Incanto 2, il trailer rivela che Amy Adams diventa la matrigna cattiva

Il primo trailer di Come d’Incanto 2 rivela che Amy Adams diventa una matrigna malvagia nell’atteso sequel della commedia fiabesca.

Finalmente è stato svelato il primo trailer di Come d’Incanto 2 a due mesi di distanza dall’uscita su Disney+ e scopriamo che Amy Adams diventerà cattiva, i protagonisti dovranno affrontare Malvina Monroe, una terribile donna sovrintendente del quartiere che li ha presi di mira, inoltre Giselle vuole ricreare il suo regno, ovvero Andalasia

Non è stato facile arrivare a un sequel e per circa dieci anni tutto è rimasto sospeso fiché nel 2010 è arrivata la conferma che la Adams sarebbe tornata e il regista si sarebbe nuovamente seduto dietro la telecamera iniziando la produzione a maggio e finendola a luglio del 2021, adesso finalmente possiamo vedere alcune prime immagini.

Cosa ci racconta il trailer

Sicuramente per gli appassionati di vecchia data, questo nuovo video li riporterà indietro nel tempo alle atmosfere del film originale Come d’Incanto e troveranno anche interessante vedere il ritorno della Adams sullo schermo insieme agli altri, sicuramente si nota subito come Giselle sia diventata una matrigna malvagia  dopo essere caduta sotto il potere di una bacchetta magica che le da il potere di esprimere ogni desiderio, lei decide di trasformare il suo quartiere nel regno del terrore.

 

 

La Adams ha dovuto trovare un buon equilibrio tra la sua natura allegra e quella cinica influenzata dal mondo reale e adesso la vedremo lottare con i suoi poteri mentre viene trascinata dal lato oscuro della forza. L’aktra novità del trailer e del poster è la presenza di Malvina interpretata da Maya Rudolph che scopriamo per la prima volta, lei sembra essere l’antagonista della pellicol.

da quelo poco che per ora riusciamo a capire pare proprio che lei sia una leader cattiva del quartiere un personaggio simile a Dottie della serie WandaVision, non sappiamo ancora se la sua trasformazione sarà in una classica strega cattiva o seguirà la trasformazione malvagia della matrigna. Tutte queste domande avranno risposta molto presto, quando Come d’Incanto 2 debutterà su Disney+ il 24 novembre.

Recent Posts

In Viaggio con mio Figlio, il film con Robert De Niro che racconta un legame straordinario oltre ogni difficoltà reale

In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…

%s giorni fa

Bill Murray e Naomi Watts, tra risate e lacrime: “L’amico fedele” conquista al primo sguardo

Un film tenero e divertente che esplora il potere dell’amicizia grazie a un cast d’eccezione…

%s giorni fa

Max Pisu arriva al Teatro Leonardo con Affetti instabili: ironia, emozione e verità quotidiane

Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere sulla fragilità dei rapporti umani nell’epoca dell’incertezza emotiva…

%s giorni fa

Operazione vendetta: Rami Malek si trasforma in spia improvvisata per vendicare la moglie: ma non convince il pubblico

Un analista della CIA diventa killer per caso: il nuovo thriller con Rami Malek tra…

%s giorni fa

Peaky Blinders: The Immortal Man – Il ritorno di Tommy Shelby tra guerra e redenzione | Tutto quello che devi sapere sul film

Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…

%s giorni fa