La pelle non dorme mai, soprattutto di notte, per questo motivo esiste la skincare viso notturna. Vediamo di che si tratta.
Quando si parla di crema viso la maggior parte delle persone pensa subito all’utilizzo del mattutino. In realtà anche la skincare notturna è molto importante, sia perché ci aiuta a mantenere la pelle giovane ed elastica, sia perché prepara il viso al trattamento quotidiano. Vediamo quali sono i prodotti da utilizzare e come comporre la nostra skincare notturna perfetta!
La crema notte va applicata con movimenti circolari, dal centro del viso verso l’esterno: questa tecnica vi aiuterà a massaggiare e rilassare la pelle. Per quanto riguarda i sieri e le maschere da notte, le tecniche di applicazione sono molteplici (a seconda del prodotto); tuttavia, si consiglia di controllare sempre le istruzioni fornite dal marchio per assicurarsi di utilizzare correttamente il prodotto.
La perfetta cura della pelle per la notte è essenziale per mantenere la nostra pelle giovane, liscia e sana. Con pochi prodotti adatti alle vostre esigenze e alcuni semplici passaggi, potete creare la vostra routine personalizzata! Non dimenticate: la notte è il momento della bellezza! Quindi, prendetevi cura di voi stesse questa notte! E domani mattina svegliatevi con un colorito splendido!
Questi sono i passaggi chiave per comporre la vostra perfetta skincare notturna: crema notte, prodotti per il contorno occhi e sieri, seguiti dalla maschera. Seguiteli con costanza e la vostra pelle vi ringrazierà!
L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…
Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…
Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…
È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…
La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…