Emily in Paris 3 si è conclusa con il botto e con rivelazioni scioccanti. Ecco tutto quello che sappiamo su Emily in Paris 4.
(*Attenzione! SPOILER sulla terza stagione di Emily in Paris.*)
Il finale cliffhanger di Emily in Paris 3 ha lasciato diverse storie in attesa di una conclusione, adesso dobbiamo aspettare la quarta stagione che non arriverà mai abbastanza in fretta. Il rinnovo di Emily in Paris è stato fulmineo avendo avuto il via libera sulle stagioni tre e quattro contemporaneamente, ovviamente mandando i fan in visibilio, soprattutto dopo gli eventi dell’ultimo episodio della terza stagione che ci hanno lasciato con il fiato sospeso.
Emily nella terza stagione ha dovuto abbandonare la sua zona di confort e dover prendere una decisione lavorativa importante, la stessa cosa è stata per la sua vita privata, una montagna russa di emozioni con diversi intralci come il solito.
Emily ha scoperto di essere stata a sua volta tradita da Camille sotto consiglio della madre e questo punto dovrà essere sicuramente risolto nella prossima stagione oltre a mille altre questioni in sospeso di una certa rilevanza.
Durante l’evento Tudum di Netflix è stata rivelata l’uscita della terza stagione, ma per adesso tutto tace riguardo alla quarta, se guardiamo il calendario delle uscite possiamo notare che le prime due stagioni hanno avuto una finestra di rilascio nel mese di dicembre, inoltre sappiamo che la terza e la quarta stagione sono state girate insieme, quindi la decisione di darci la data di uscita è tutta nelle mani di Netflix che potrebbe seguire il suo schema e farla uscire a dicembre 2023.
Anche se in questo momento non è ancora stata fatta nessuna comunicazione ufficiale su quella che sarà la trama della quarta stagione possiamo fare delle ipotesi più che ponderate dalle basi che ha messo la terza, Camille ha costretto Emily e Gabriel a parlare di quello che stava succedendo, adesso Emily può scegliere Gabriel, se non fosse per il fatto che Camille è incinta e questa notizia potrebbe stravolgere tutto, inoltre sappiamo che il suo desiderio è avere una famiglia.
La sottotrama che vede Mindy all’Eurovision sicuramente sarà portata avanti essendo anche lei uno dei personaggio favoriti dal pubblico, lo stesso vale per la relazione tra Emily e Alfie che adesso è davvero a un punto limite, avendo visto il ragazzo andarsene senza che i due potessero parlare dopo quello che era successo.
Non sappiamo ancora quale piega prenderà la storia di Emily in Paris 4, quarta stagione, ma senza ombra di dubbio sarà costellata di drammi.
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…
Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…
Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…
È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…
La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…
La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…