Serie TV

Junji Ito Maniac 2, data di uscita, trama, trailer e tutto quello che sappiamo finora

Junji Ito Maniac 2

L’adattamento targato Netflix delle opere di Junji Ito Maniac è da poco disponibile e ha lasciato tutti con il desiderio di vedere adattate nuove opere dell’autore.

Così la domanda che ora tutti i fan delle opere del mangaka Junji Ito, ma anche di chi l’ha scoperto tramite questa serie, si stanno chiedendo è se vi sarà dunque una seconda stagione. La prima stagione di Junji Ito Maniac, serie anime prodotta da Netflix e adattamento di alcuni dei racconti del maestro dell’orrore giapponese, ha ottenuto un ottimo successo sia di pubblico che di critica.

Una prima stagione che presentava tutto ciò ci cui aveva bisogno per spaventare i suoi spettatori: dal macabro al grottesco riuscendo ad incutere timore, ansia, paura e anche ilarità quando necessario. Tutti ingredienti necessari per una riuscita prima stagione e che fanno ben sperare per la produzione di una seconda.

Nella prima serie venivano infatti adattate 20 storie per un totale di 12 episodi, ma le storie che hanno reso famoso l’autore sono molte di più e questo lascia così spazio a possibili nuove stagioni. Netflix avrebbe insomma a disposizione un serbatoio ancora ampio per produrre nuovi episodi dell’orrore per spaventare i suoi abbonati.

In arrivo la seconda stagione?

Per ora, tuttavia, non ci sono ancora notizie in merito ad una possibile seconda stagione. La serie è uscita da poco ed è probabile che Netflix voglia aspettare ancora un po’ prima di decidere se procedere con una seconda stagione o no. Non ci resta quindi che attendere nuove notizie su una possibile seconda stagione ma, nel frattempo, la vostra voglia di storie dell’orrore può essere soddisfatta in altro modo.

Junji Ito Maniac 2

Altre storie horror su Netflix

Nell’attesa di sapere se Netflix produrrà una nuova stagione tratta dai racconti di Junji Ito vi sono altre serie disponibili, a sfondo horror, per impegnare l’attesa le quali sono sicuramente al livello di Junji Ito Maniac.

Se ciò che cercate è un prodotto dalle tematiche horror o thriller allora serie come High Rise Invasion, Devil Man Cry Baby e Trese faranno sicuramente per voi. Se quello che cercate è invece una serie che riesca ad essere ancora più macabra allora prodotti come Monster, Ju-On: Origins e The Promised Neverland sono ciò che di più adatto il servizio di streaming può offrire.

Ma anche anime non appartenenti prettamente al genere horror, come L’attacco dei giganti o Tokyo Ghoul, possono fare al caso vostro grazie ad alcuni dei loro elementi più macabri.

Recent Posts

Antonello Venditti, l’incidente è gravissimo: sul palco tra la vita e la morte per minuti interminabili | Immediato l’intervento dei soccorsi

Un tremendo incidente ha coinvolto Antonello Venditti proprio mentre era sul palco, la situazione è…

%s giorni fa

Gianna Nannini, ecco quale malattia ha colpito davvero la cantante: dal Film Netflix alla realtà | Molto peggio di come…

Dopo l'uscita del film dedicato a Gianna Nannini su Netflix in molti si sono chiesti…

%s giorni fa

Uomini e Donne, i due tronisti hanno finto: arriva la segnalazione gravissima | Rischiano di essere cacciati

Arriva una gravissima segnalazione, i due tronisti di Uomini e Donne hanno finto, per loro…

%s giorni fa

Simona Ventura, “Sei strumento di dolore!”: lo sbatte in faccia ad Alfonso Signorini | Parole pesantissime in diretta

Simona Ventura imbufalita si scaglia addosso ad Alfonso Signorini durante la trasmissione che li vede…

%s giorni fa

Based on a True Story, la serie crime in cui tutti (o quasi) potremmo essere i protagonisti |

Una nuova sorprendente serie dove una giovane coppia, appassionata di podcast del genere crime, si…

%s giorni fa

“Accompagnato alla porta”, la Rai straccia il contratto di Flavio Insinna: ecco chi lo ha voluto fuori | Adesso si chiede il conto

Esce un'indiscrezione dura sulla cacciata di Flavio Insinna dalla Rai, non è lui ad aver…

%s giorni fa