Cinema

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, arriva il nuovo trailer del gioco leggendario

Dungeons & Dragons

Siamo ormai alle porte del debutto in sala del film Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, dedicato come dal nome al famosissimo gioco di ruolo.

Ormai manca davvero poco all’arrivo nei cinema dell’attesissimo film Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri e per celebrare questo momento è uscito il terzo trailer che non ha mancato di emozionare e far salire ancora di più l’adrenalina per l’attesa. Ispirato al famosissimo gioco di ruolo da tavolo, la pellicola racconterà la storia di un gruppo di avventurieri davvero disparati, tutti alla ricerca di una reliquia perduta, nel viaggio di imbatteranno in creature malintenzionate pronta a tutto per ostacolare il loro cammino.

Quindi mettetevi comodi, prendete le vostre carte da gioco, ricordatevi il vostro sacchetto con i dadi e ovviamente la scheda del vostro personaggio per immergervi in questa nuova avventura che apparentemente sembra essere impossibile, ma come ormai abbiamo imparato in quasi cinquant’anni di gioco, nulla è impossibile per i valorosi e intrepidi avventurieri, basta forse un po’ di fortuna.

Capitanati da un affascinante ladro, questo viaggio degenera nel caos dopo un conflitto con le persone sbagliate. Questo nuovo film porterà sul grande schermo la ricchezza degli aspetti fantasy del gioco originale e lo spirito ludico tipico di Dungeons & Dragon, ci aspetta un’avventura esilarante dal ritmo sicuramente incalzante.

Il nuovo trailer

In uscita al cinema il 30 marzo, il nuovo trailer ci riporta nel mondo fantastico tipico del gioco, dove mostri, creature stravaganti e battute sagaci rendono il tutto un mix perfetto di divertimento e adrenalina, le aspettative sono altissime e a metterci il carico da novanta ci ha pensato proprio Chris Pine che ha definito il film un mix tra Game of ThronesLa Storia Fantastica, i Monty Python e il Sacro Graal e I Goonies.

Con l’uscita del video sono anche stati mostrati i nuovissimi Charater poster e la sinossi ufficiale, una piccola chicca, nella versione italiana troverà la partecipazione di La versione italiana ospiterà anche i camei vocali degli influencer e giocatori incalliti Camihawke (Camilla Boniardi), Willwoosh (Guglielmo Scilla) e Claudio Di Biagio. Invece, fanno parte del cast ufficiale le star Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e nientemeno che Hugh Grant nel ruolo di Forge.

La sinossi di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

Dungeons & Dragons
Dungeons & Dragons
Dungeons & Dragons
Dungeons & Dragons
Dungeons & Dragons
Pubblicato da

Recent Posts

Project Hail Mary, il film tratto dal bestseller di Andy Weir entusiasma lo scrittore: “Un adattamento incredibile”

Il nuovo kolossal di fantascienza con Ryan Gosling convince già l’autore del romanzo originale e…

%s giorni fa

So Cosa Hai Fatto, il reboot che non convince: nostalgia forzata e poche idee per il ritorno del cult slasher

Il film tenta di riportare in vita l’iconico horror anni ’90, ma il risultato è…

%s giorni fa

Happy Hours, Katie Holmes e Joshua Jackson di nuovo insieme sul set per un film che profuma di nostalgia | Ecco cosa sappiamo

Dopo anni di attesa, i due ex protagonisti di Dawson’s Creek tornano a condividere lo…

%s giorni fa

Festival di Venezia 2025, ufficializzate le date: il cinema mondiale si prepara a sbarcare al Lido | Cosa aspettarsi

Annunciate le date della prossima Mostra del Cinema di Venezia: il Lido si prepara ad…

%s giorni fa

I Fantastici Quattro – Gli inizi rivoluziona i supereroi Marvel con un nuovo tono e un cast sorprendente | La recensione

Il reboot più atteso dell’anno ridefinisce i confini del Marvel Cinematic Universe: meno effetti spettacolari,…

%s giorni fa

Le auto usate più popolari per i collezionisti e appassionati di auto d’epoca

Le auto d'epoca non sono solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria…

%s giorni fa