Oggi sarò sbrigativa, perché con una collezione così ben riuscita come quella del marchio spagnolo Lavand primavera/estate 2014 non c’è colto da aggiungere, se non, guardatevela tutta nello shop online, ogni capo ha motivo di esistere e di essere indossato.
Colori vivaci, stampe geometriche e linee ariose la fanno da padrona in tutta la collezione; i protagonisti della linea sono indiscutibilmente i colori pastello: corallo, blu, turchese fina ad arrivare al un candido e soffice bianco, una paletta cromatica dalle sfumature intense e accattivanti.
Per quanto riguarda il taglio degli abiti ce né per tutti i gusti, dai minidress con fantasia in stile navy, modelli aderenti con maniche corte e stampe geometrice, abiti con gonne ampie al ginocchio, cinture, rouches e volant lungo maniche e profili.
I longdress hanno tutti linee morbide e romantiche, con stampe floreali e cinture a sottolineate il punto vita, alcuni sono talmente belli, come quelli che vi propongo proprio qui, che non hanno bisogno di molte cerimonie.
Ma non solo abiti, la collezione Lavand prevede una scelta infinita tra t-shirt, boleri, shorts e gonne, tutti dai colori intensi e fantasie accattivanti, che permettono abbinamenti originali e mai scontati.
Per finire, Lavand comprende una linea di giacche in ecopelle dalla forma tipica del chiodo ma nei colori pastello, blazer lunghi e giacche aderenti, cardigan con maniche corte o lunghe arricchiti da ricami sulla schiena, applicazioni e mini borchie tono su tono.
Se volete dare una ventata d’aria fresca e frizzante al vostro guardaroba questo è il marchio giusto.
Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…