Alta Infedeltà, 1000 modi di tradire – lo scripted reality di Real Time

Quando si presenta l’occasione di vedere una nuova serie televisiva io non me la lascio scappare, se poi il canale che la trasmette è Real Time, uno dei miei preferiti, allora l’occasione si fa ghiotta.

Il 16 Marzo è iniziato Alta Infedeltà, 1000 modi di tradire, il primo scripted reality che ricostruisce e racconta storie d’amore, di tradimenti e di travolgenti passioni con tutte le sfaccettature che ne possono derivare. Chi non è mai stato incuriositò dai pettegolezzi di quartiere, il vicino insospettabile che si vocifera avere una relazione con la signora del quinto piano; il compagno di tennis che ti confida il debole per la collega sexy; la casalinga annoiata a cui spesso si rompono i tubi sotto il lavandino e ancora più spesso chiama l’idraulico…

Il nucleo attorno a cui gira Alta Infedeltà è il “triangolo”,  in ogni puntata vengono sviscerati i racconti dei tre protagonisti, l’amante, il tradito e il traditore che raccontano la storia dal loro punto di vista, il tutto è condito ad hoc da ricostruzioni video.

Non mancano i colpi di scena, perché tutti i tradimenti sono unici nel loro genere, proprio perché le reazioni dei vari protagonisti possono essere le più svariate, come le modalità dei tradimenti. Rimarrete stupiti di quanto più essere facile cadere nella lussuriosa tentazione o estremamente difficile rendersi conto del tradimento subito o di quanto può essere superficiale un primo giudizio affrettato rispetto all’infedele, perché quando c’è di mezzo un tradimento la verità non è mai una sola.

Se anche voi siete curiosi di sapere in quale angolo nel ring dell’amore vi trovate, provate questo divertente test cliccando sull’immagine qui sotto.

Alta Infedeltà, 1000 modi di tradire è in onda dal lunedì al venerdi su Real Time alle ore 20.40
Per chi si fosse perso le prime puntate può guardarle in replica sul sito di Real Time. Cliccando qui vi ho messo un collegamento diretto ai video.

Pubblicato da

Recent Posts

Project Hail Mary, il film tratto dal bestseller di Andy Weir entusiasma lo scrittore: “Un adattamento incredibile”

Il nuovo kolossal di fantascienza con Ryan Gosling convince già l’autore del romanzo originale e…

%s giorni fa

So Cosa Hai Fatto, il reboot che non convince: nostalgia forzata e poche idee per il ritorno del cult slasher

Il film tenta di riportare in vita l’iconico horror anni ’90, ma il risultato è…

%s giorni fa

Happy Hours, Katie Holmes e Joshua Jackson di nuovo insieme sul set per un film che profuma di nostalgia | Ecco cosa sappiamo

Dopo anni di attesa, i due ex protagonisti di Dawson’s Creek tornano a condividere lo…

%s giorni fa

Festival di Venezia 2025, ufficializzate le date: il cinema mondiale si prepara a sbarcare al Lido | Cosa aspettarsi

Annunciate le date della prossima Mostra del Cinema di Venezia: il Lido si prepara ad…

%s giorni fa

I Fantastici Quattro – Gli inizi rivoluziona i supereroi Marvel con un nuovo tono e un cast sorprendente | La recensione

Il reboot più atteso dell’anno ridefinisce i confini del Marvel Cinematic Universe: meno effetti spettacolari,…

%s giorni fa

Le auto usate più popolari per i collezionisti e appassionati di auto d’epoca

Le auto d'epoca non sono solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria…

%s giorni fa