A chi non fosse ancora chiaro, da domani, giovedì 5 novembre, sarà messa in vendita in 250 negozi in tutto il mondo e online la collezione Balmain per H&M, se non l’avete ancora vista ve la mostro subito, alcuni dei pezzi sono davvero da capogiro.
I dettagli in questa collezione sono sicuramente il punto forte, sofisticati e sartoriali, racchiudono i temi e i tratti emblematici che hanno reso Balmain uno dei brand di lusso più importanti del ventunesimo secolo. Il direttore creativo Olivier Rousteing ha plasmato ogni singolo pezzo infondendogli la sua passione e il suo stile; si passa da abiti caratterizzati da grandi elaborazioni sartoriali a pezzi da indossare tutti i giorni e comunque mai banali.
Il miniabito con decorazione all-over di perline è tra i pezzi più sofisticati mai realizzati per una designer collaboration di H&M. La sua linea aderente è rifinita da una pesante cerniera dorata sulla schiena. La giacca in velluto nero ricamato, indossata da Kendall Jenner ai Billboard Awards, mostra il lato disinvolto di Balmain e ha una lunghezza tale da essere portata anche come abito. Per gli accessori, le cinture a vita alta, simbolo di Balmain, ma anche i sandali in corda e gli stivali oltre il ginocchio.
Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…