Schesir “Il buono di essere naturali al 100%”. Vi presento Priscilla e Leone

Con piacere vi presento due membri importanti della mia famiglia, si chiamano Priscilla Pizzicotta Nikita e Leone Bertrand Du Vignaud e sono i miei GATTINI!!!

Priscilla
Leone

Nati dalla scelta consapevole di volere un animale non come giocattolo ma come componente fondamentale della mia vita e devo dire che da quando li ho adottati la mia casa si è colmata di gioia e pasticci…
Sono arrivati che avevano poco più di due mesi e mezzo, piccoli teppistelli di una tenerezza e fragilità mai vista in vita mia. Li ho accuditi e cresciuti al meglio delle mie possibilità e oggi sono due bei gattoni di un anno, vispi, felici e in salute.

Leone e Priscilla da piccoli

Scegliere di avere un animale domestico è una decisione che va ponderata e fatta consapevolmente, hanno bisogno di attenzioni e cure, meritano di avere un tenore di vita pari a quello del proprio padrone, perché vi restituiscono affetto e compagnia in maniera smisurata e questo ha un valore incalcolabile.
A questo proposito per i miei gatti (che ormai sono i miei bambini), fin dallo svezzamento ho scelto prodotti alimentari di qualità, stando comunque sempre attenta al prezzo, esattamente come faccio per me.

Alleata formidabile in questa mia scelta è la Schesir, azienda produttrice di alimenti per animali che mi garantisce ingredienti naturali al 100% della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano, nessun colorante né appetizzante né conservante chimico, pollo hormon free e pesce pescato in mare aperto, selezione accurata delle parti migliori del pesce e della carne cotti al vapore e lavorati a mano, massima cura nella preparazione di ricette sane e appetitose.
E a loro piace, piace tantissimo, così siamo contenti entrambi, per loro è il gusto che conta e sembra non mancare visto che divorano sia le crocchette che l’umido in un sol boccone e io sono tranquilla perché so di dargli un buon alimento.

Se siete incuriositi e interessati a provare i prodotti Schesir questo è il momento giusto per farlo.
Infatti il brand ha lanciato una divertente iniziativa dal titolo “Il buono di essere naturali al 100%” volta a raccogliere foto e video che testimonino la forza del legame che unisce padrone e animale.
Partecipare è semplicissimo: fotografatevi o fate un video con il vostro amico animale, pubblicate il tutto sulla pagina Facebook Schesir e preparatevi a ricevere subito un buono sconto!!

Vale la pena partecipare e poi, diciamoci la verità, avete la galleria dei vostri telefonini piene di selfie con i vostri amici a quattro zampe, vi basterà sceglierne una delle tantissime… vi capisco!!
La mia la troverete sicuro, aspetto di vedere le vostre!
Ah, vi mandano un saluto (a pancia piena) anche Priscilla e Leone che si sono “sacrificati” per fare da modelli in questo articolo…

Pubblicato da

Recent Posts

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa

Nobody Wants This 3, Netflix conferma la terza stagione: l’amore imperfetto torna nel 2026

La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…

%s giorni fa