A Berlino è sceso in passerella Dawid Tomaszewski per presentare la sua nuova collezione pret-a-porter per l’A/I 2016-17 sempre con quello spigliato tocco avant-gard che ha reso così celebre la maison.
Mentre gli abiti sfilano, è forte la percezione delle sfumature nei toni zafferano, arancio e rosso, così come quelli del verde bosco e il blu notte, sottolineando l’ormai riconoscibile tocco equilibrio tra opulenza e purismo.
Sulla passerella si alternano abiti, pantaloni boot-cut, drappeggi e cappotti, dalle forme chiaramente ispirate allo stile Bahaus, sviluppati in diversi tessuti, ricami cachemire – nylon, rame jacquard oro, seta, lana crêpe, pellicia, piume di marabù e cristalli Swarovski. La scelta di materiali di alta qualità e artigianalità, in sinergia a un’attenzione sconfinata per i dettagli, rendono la maison tedesca un ready to wear con l’appeal haute-couture.
In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…
Un film tenero e divertente che esplora il potere dell’amicizia grazie a un cast d’eccezione…
Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere sulla fragilità dei rapporti umani nell’epoca dell’incertezza emotiva…
Un analista della CIA diventa killer per caso: il nuovo thriller con Rami Malek tra…
Un evento unico che celebra 60 anni di carriera di Rita Pavone, tra successi intramontabili…
Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…