Manca ormai solo una settimana all’inizio della settimana meneghina più glam, la Milano Fashion Week pronta a svelarci la Moda Donna Autunno/Inverno 2016-17.
Dal 24 fino al 29 febbraio sarà un susseguirsi di sfilate senza freni, dove, a solcare le passerelle saranno i nomi più prestigiosi dell’alta moda.
Un calendario, gestito dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, suddiviso in 6 giorni, con 73 sfilate, 99 presentazioni (di cui 9 su appuntamento) e 13 eventi, per un totale di 182 collezioni.
Tra le novità, i debutti nel calendario ufficiale di Diesel Black Gold, Atsushi Nakashima (il designer ospite di Giorgio Armani con il suo brand Ujoh), Lucio Vanotti e Piccione.Piccione.
Evento di chiusura, il 29 febbraio, la presentazione della carta dei valori per una moda sostenibile che è frutto di anni di riflessioni e ricerca, condotte insieme da Sistema Moda Italia, Federchimica, Associazione Tessile e Salute e Altagamma.
Torna al che il progetto Fashion HUB Market a sostegno dei nuovi brand emergenti che si svolgerà parallelamente dell’avveniristica struttura dell’UniCredit Pavilion in Piazza Gae Aulenti, 16 i marchi, italiani e internazionali che presenteranno per la prima volta le collezioni prêt-à-porter e accessori agli addetti di settore buyer, cittadini e curiosi.
Il nuovo kolossal di fantascienza con Ryan Gosling convince già l’autore del romanzo originale e…
Il film tenta di riportare in vita l’iconico horror anni ’90, ma il risultato è…
Dopo anni di attesa, i due ex protagonisti di Dawson’s Creek tornano a condividere lo…
Annunciate le date della prossima Mostra del Cinema di Venezia: il Lido si prepara ad…
Il reboot più atteso dell’anno ridefinisce i confini del Marvel Cinematic Universe: meno effetti spettacolari,…
Le auto d'epoca non sono solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria…