Stamattina, in passerella una delle mie favorite in assoluto, Luisa Beccaria, la nuova collezione A/I 2016-17 non ha assolutamente deluso le aspettative, come sempre. Ninfe meravigliose fluttuavano sulla passerella avvolte in abiti dal richiamo d’altri tempi e mondi incantati.
Abiti davvero da sogno in chiffon con stampe floreali, filo conduttore di tutta la collezione, la palette cromatica omaggia l’arte europea a cavallo tra il Settecento e l’Ottocento, da Liotard ad Hayez, proponendo toni intensi come turchese, petrolio, pavone, verde e rosa.
Di grande impatto anche l’abbinamento velluto e tulle che donano un effetto decisamente particolare e di grande eleganza, come anche il tocco metallizzato e i ricami floreali in 3D in chiffon.
A chiudere la kermesse gli immancabili abiti da sogno, importanti e meravigliose in chiffon, con pizzi e decorazioni in georgette di seta.
Il nuovo kolossal di fantascienza con Ryan Gosling convince già l’autore del romanzo originale e…
Il film tenta di riportare in vita l’iconico horror anni ’90, ma il risultato è…
Dopo anni di attesa, i due ex protagonisti di Dawson’s Creek tornano a condividere lo…
Annunciate le date della prossima Mostra del Cinema di Venezia: il Lido si prepara ad…
Il reboot più atteso dell’anno ridefinisce i confini del Marvel Cinematic Universe: meno effetti spettacolari,…
Le auto d'epoca non sono solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria…