C’è una cosa che mi riesce davvero difficile… ricordarmi le scadenze della mia auto, occuparmi dei ricambi/manutenzioni e in generale garantire che sia tutto ok.
Ovviamente, non c’è neanche bisogno di dirlo, la manutenzione dell’auto è importantissima, sia per essere in regola con assicurazione, bollo e revisione, ma soprattutto per la sicurezza di utilizzare un mezzo controllato e sicuro.
Per chi come me ha bisogno di un supporto in più per essere coordinata sulle necessità dell’auto o per chi invece adora il mondo delle auto e vuole essere aggiornato su tutte le novità del mondo dei motori, allora è d’uopo l’iscrizione gratuita al sito Dotcar.it, un nuovo portale automobilistico nato con l’intento di creare un ponte tra l’automobilista e le migliori officine.
Su Dotcar.it si possono registrare fino a un massimo di tre autovetture.
Le officine affiliate sono tutte certificate, e prima di poter essere inserite nel sito passano una selezione rigorosa, in modo che abbiano i giusti requisiti per soddisfare ogni esigenza. Se pensi che la tua officina di fiducia possa entrare a far parte del team Dotcar.it suggeriscila sul sito!
Sul sito Dotcar.it troverete tutte le risposte alle vostre necessità!
Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…